logo

Michelle Hunziker esce raggiante dalla clinica con Tomaso Trussardi e Sole

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-10-13

Michelle Hunziker è sicuramente una donna solare e piena di energie, ecco perché, dopo la nascita di Sole, la figlia avuta dal compagno Tomaso Trussardi, da domani tornerà ufficialmente in pista dietro il bancone di Striscia la notizia per condurre il TG satirico insieme a Piero Chiambretti (subentrato a Virginia Raffaele che ha condotto il …

article-post

Michelle Hunziker è sicuramente una donna solare e piena di energie, ecco perché, dopo la nascita di Sole, la figlia avuta dal compagno Tomaso Trussardi, da domani tornerà ufficialmente in pista dietro il bancone di Striscia la notizia per condurre il TG satirico insieme a Piero Chiambretti (subentrato a Virginia Raffaele che ha condotto il programma per sole tre settimane). Durante i pochissimi giorni di ricovero in ospedale, la bionda conduttrice è stata sostituita prima dal Gabibbo e poi da Gerry Scotti.

Da domani ritornerà in televisione, in quanto, lei stessa tra le pagine di Sorrisi e Canzoni TV aveva dichiarato: “Non ci vorrà molto per rimettersi in pista, è anche un modo per mandare un bel messaggio, per far vedere la maternità non come una malattia ma come qualcosa che ti rinnova”. La conduttrice svizzera ha lasciato oggi la clinica La Madonnina di Milano dove era ricoverata da giovedì.

Uscendo si è subito mostrata sorridente ed in forma, tanto da salutare allegramente i paparazzi con la mano, a testimonianza della grande gioia del momento. Tomaso l’ha anticipata di qualche attimo, tenendo la piccola Sole all’interno dell’ovetto. Anche Trussardi, preso leggermente alla sprovvista appariva comunque raggiante. Da qualche giorno infatti, splende sempre il… Sole.

Potrebbe interessarti anche