Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi litigano in vacanza: contrasto passionale e riappacificazione

Categorie: Gossip, PRIMO PIANO, VIP

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno litigato in mare. I due coniugi, che tutti sanno essere molto innamorati oltre che genitori di Sole e Celeste, rispettivamente di sei e quattro anni, hanno avuto un’accesa discussione che è stata ripresa e immortalata da Diva e Donna (e riporta TGCom 24). Gli scatti dei paparazzi hanno minuziosamente documentato sia il contrasto, sia la successiva riappacificazione tra i due, avvenuta quando hanno raggiunto il loro lettino.



Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi litigano in vacanza

Niente paura, dunque, la coppia è più unita e innamorata che mai: semplicemente, come capita in tutte le storie d’amore, ha dovuto attraversare un momento di confronto che stupisce solo perché, essendo soprattutto Tomaso Trussardi geloso della sua vita privata, non siamo abituati a vederli così.

Michelle Hunziker, dal canto suo, non ha mai nascosto una certa passionalità (molto poco svizzera in questo caso) e ha anche raccontato che, talvolta, il marito ama punzecchiarla. Insomma, niente di particolarmente catastrofico sotto il sole estivo: una delle coppie più famose e amate d’Italia ha avuto una discussione in pubblico che è stata ripresa dai media, tutto qui.



Pioggia di critiche per la Hunziker, ecco perché

Peggiore, infatti, è stata la pioggia di commenti negativi che Michelle Hunziker ha ricevuto dopo il presunto strappo di una Stella alpina con cui poi è stata fotografata. La presentatrice TV ha comunque spiegato – quando il tornado di critiche aveva già preso una brutta piega – che non si sarebbe mai sognata di recidere un’Edelweiss ma che il fiore le è stato donato dal suo istruttore di alpinismo che, tra le altre cose, coltiva le Stelle proprio nel suo giardino.