Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, Video: la gag di Natale diventa virale, la figlia fugge via

Categorie: PRIMO PIANO, VIP

“Amore c’è una sorpresa pazzesca. Facciamo un medley di una canzone di Natale per fare gli auguri…”, inizia così il divertentissimo siparietto natalizio di Michelle Hunziker insieme alla figlia Aurora Ramazzotti. La conduttrice svizzera va a prendere al mattino presto la figlia sotto casa costringendola a indossare un maglione rosso e un cappellino da Babbo Natale per andare a registrare un mix di canzoni natalizie. Ma Auri non ci sta e preferisce darsi alla fuga…



Michelle Hunziker, siparietto di Natale con Aurora

Supera il milione di visualizzazioni la clip di Michelle e Aurora in cui alla buon’ora la Hunziker piena di entusiasmo ed energie cerca di coinvolgere la figlia con “una sorpresa pazzesca”. “Ho già l’ansia. Io odio le sorprese, ho bisogno di sapere cosa devo fare e dove devo andare”, risponde la Ramazzotti. La Hunziker ha in mente un duetto con la figlia per un medley di canzoni natalizie e in automobile, durante il tragitto, inizia a scaldarsi con le hit di Natale tra balletti e cori.

Ma giunte a destinazione Aurora scappa via a gambe levate gettando il cappello. “Quando una madre è talmente convinta di fare la sorpresa dell’anno, da non rendersi conto della “punizione” che sta infliggendo alla povera figlia…! e la cosa non finisce qui! To be continued…”, scrive su Instagram Michelle Hunziker.



La Hunziker anticipa il Natale dalle Dolomiti

Di recente, per alimentare l’aria natalizia, proprio Michelle Hunziker ha postato uno scatto dalle Dolomiti: “La montagna…quante volte da bambina dovevo scarpinare, faticare a -24 gradi magari anche per ore (gli insegnati svizzeri mi obbligavano a sorridere nella fatica) uno di loro si chiamava “Herr Kissling” era severissimo e mi faceva anche paura perché mi sgridava sempre guardandomi con quella barba tutta piena di ghiaccioli attaccati!!!!!? ma poi il premio era magico…si scivolava giù nel più totale divertimento! La montagna mi ha dato questo insegnamento… se impari a faticare con GIOIA e senza LAMENTARTI i risultati arrivano eccome… la vita ti ripaga della fatica prima o poi e il divertimento è garantito!”.