logo

Michelle Hunziker, svelato “giallo” sull’albero di Natale: ecco perché l’ha addobbato a metà novembre

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-08

Come mai Michelle Hunziker ha fatto l’albero di Natale a metà novembre? Intervistata da Silvia Toffanin durante la nuova puntata di Verissimo andata in onda ieri pomeriggio su Canale 5, ha svelato al pubblico il “mistero” sugli addobbi prima del tempo. Michelle Hunziker, svelato il “giallo” sull’albero di Natale Sul web in molti avevano apprezzato …

article-post

Come mai Michelle Hunziker ha fatto l’albero di Natale a metà novembre? Intervistata da Silvia Toffanin durante la nuova puntata di Verissimo andata in onda ieri pomeriggio su Canale 5, ha svelato al pubblico il “mistero” sugli addobbi prima del tempo.

Michelle Hunziker, svelato il “giallo” sull’albero di Natale

Sul web in molti avevano apprezzato il grande spirito natalizio di Michelle Hunziker ma altri, come da tradizione, hanno anche avuto modo di criticarla per avere anticipato i tempi: “Ho ricevuto tante critiche ma in Svizzera l’albero si fa a metà novembre – ha sottolineato -. E poi in questo modo il Natale dura di più: è bello vedere la felicità, l’attesa delle bambine”, ha confidato svelando il mistero.

Nel corso della sua intervista con l’amica Silvia Toffanin, la conduttrice di All Together Now ha avuto modo di raccontare al pubblico le novità: “J-Ax è il capitano del muro e quest’anno ha il compito di ripescare un concorrente. In questa prima puntata ha ripescato il Don, che ha margine di crescita”.

Poi ha aggiunto:

Noi non promettiamo una carriera discografica, non vediamo un’illusione, ma ci sono persone che amano la musica e vincendo 50 mila euro hanno la possibilità di andare avanti in questo campo. Ma la cosa più bella è il divertimento, la voglia di far festa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buona Domenica da tutti noi…❤️❤️❤️ dai “Trunziker” 🤣🤣🤣 #love @therealtrussardigram

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

Potrebbe interessarti anche