VIP
La moglie di Ignazio Boschetto de Il Volo è Michelle Bertolini: vita privata e curiosità
Valentina Gambino 30/11/2024
Michelle Bertolini, ecco chi è la bellissima moglie di Ignazio Boschetto.
Scoppiano le bollicine di gioia nella dimora de Il Volo! Ignazio Boschetto si è sposato con la bellissima fidanzata Michelle Bertolini, scopriamo tutte le informazioni sulla coppia, vita privata e curiosità.
Michelle Bertolini, chi è la moglie di Ignazio Boschetto
Lo scorso dicembre, la stessa modella e tennista italo-venezuelana, tramite Instagram aveva confermato le nozze. Le foto della coppia si erano svelate in pose romantiche e, a farla da protagonista, un anello mozzafiato in ogni scatto.
La conferma era nel testo travolgente di Michelle: “Sì, mille volte sì amore mio! – si leggeva -. Voglio trascorrere la mia vita con te… Ti amo alla follia!”. Il nostro cavaliere Ignazio, oltre a orchestrare la proposta epica, aveva condiviso nelle sue storie Instagram l’annuncio della futura sposa.
Prima di questo annuncio, la coppia era stata avvistata solo in un video sui social, costretti a svelare il loro amore al mondo. Una storia così travolgente che sotto l’albero di Natale dello scorso anno era sbocciata la proposta di matrimonio.
Ignazio e Michelle si sono sposati con rito civile lo scorso 12 settembre.
Alla cerimonia erano presenti anche Gianluca Ginoble e Piero Barone de Il Volo e il manager Michele Torpedine. L’abito bianco della modella italo-venezuelana e imprenditrice è stato disegnato dalla stilista Elisabetta Garuffi, titolare di un atelier a Bologna.
Michelle Bertolini è nata il 15 giugno 1994 e ha intrapreso la sua carriera come tennista professionista prima di un infortunio che l’ha portata verso nuove sfide.
Nel 2013 è stata incoronata “Miss Venezuela Internacional”. Oggi, si cimenta come imprenditrice nel settore della ristorazione, fondando Kiko Sake Sushi e Bertolini Wine, portando il gusto italiano oltre i confini con il suo prosecco, pinot grigio e merlot.
Una donna di talento che condivide la sua vita con la melodia di Ignazio Boschetto.
Visualizza questo post su Instagram