logo

Michele Santoro firma con La7: nella prossima stagione arriva Servizio Pubblico

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2012-07-05

Michele Santoro e Servizio Pubblico, dalla prossima stagione televisiva, li ritroveremo su La7. L’annuncio della firma del conduttore e giornalista con La7, è giunto a sorpresa ed in diretta dal direttore del Tg, Enrico Mentana, che in chiusura dell’edizione serale di ieri ha asserito con entusiasmo: “Vi do una notizia che ho appreso proprio in …

article-post

Michele Santoro e Servizio Pubblico, dalla prossima stagione televisiva, li ritroveremo su La7. L’annuncio della firma del conduttore e giornalista con La7, è giunto a sorpresa ed in diretta dal direttore del Tg, Enrico Mentana, che in chiusura dell’edizione serale di ieri ha asserito con entusiasmo: “Vi do una notizia che ho appreso proprio in questo momento. Siccome già una volta diedi la notizia che una certa persona era ad un passo dal firmare a La7 e poi non andò bene, questa volta ho verificato durante la pausa pubblicitaria e posso dire che Santoro e La7 hanno firmato il contratto, per cui nella prossima stagione il programma Servizio Pubblico andrà in onda proprio su questa rete”.

La trasmissione di Santoro, che nella passata stagione era andata in onda su una multipiattaforma andrà ad alternarsi in periodi diversi con il programma Piazzapulita di Corrado Formigli, nelle modalità che verranno illustrate durante la presentazione dei palinsesti di La7.

Quest’anno dunque, la trattativa già avviata nel corso della passata stagione tra Santoro e La7 sembra essere andata in porto e, qualche settimana fa, nel corso del programma di Radio2, Un giorno da pecora, il conduttore Corrado Formigli si era detto contento del possibile approdo sulla medesima rete del giornalista, asserendo in merito: “Mi ha insegnato a fare questo mestiere. Lui è un grande autore e un grandissimo artigiano della tv”.

Potrebbe interessarti anche