logo

Michele Morrone in vacanza ma senza Belen Rodriguez: nessuna donna all’orizzonte

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-10

Michele Morrone in vacanza senza Belen Rodriguez e nessuna altra fiamma. L’attore di 35 giorni, infatti, è stato beccato tra le pagine del settimanale Chi in uscita domani, al fianco di alcuni amici fidati mentre si gode il meritato relax. Michele Morrone in vacanza ma senza Belen Rodriguez Secondo ciò che diceva Amedeo Venza alcuni …

article-post

Michele Morrone in vacanza senza Belen Rodriguez e nessuna altra fiamma. L’attore di 35 giorni, infatti, è stato beccato tra le pagine del settimanale Chi in uscita domani, al fianco di alcuni amici fidati mentre si gode il meritato relax.

Michele Morrone in vacanza ma senza Belen Rodriguez

Secondo ciò che diceva Amedeo Venza alcuni giorni fa, Belen e Morrone si stavano addirittura organizzando per un weekend bollente in grande segreto, ma, evidentemente, l’esperto in gossip ha preso un buco nell’acqua:

Lo scoop dell’estate! L’attore Michele Morrone e Belen stanno progettando una mini vacanza insieme! Rigorosamente top secret… ma fonti vicinissimi all’attore fanno sapere che i due si scrivono in privato e ti starebbero organizzando un weekend privatissimo.

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini, invece, sulla questione sembra saperne decisamente di più:

L’attore si rilassa al mare a Campomarino, in provincia di Campobasso. Reduce dal successo di “365 giorni”, che su Netflix continua ad essere tra i film più visti e ha raggiunto la top 10 anche in America, si gode le vacanze dopo il debutto come cantante. Il suo disco si chiama “Dark room”, lo ha presentato a Berlino e contiene i brani in inglese che fanno da tracklist al film “365 giorni”. Intanto lavora al prossimo disco… Il servizio completo è sul numero di “Chi” in edicola.

Sempre tra le pagine della rivista di gossip, si parlava di Michele Morrone alle prese con il corteggiamento di Belen Rodriguez ma anche intento ad approfondire un’altra conoscenza:

Chissà, forse il lavoro gli serve per non pensare solo a Belen Rodriguez. Lei è lontana, tra Capri e Ibiza, oltre gli Appennini: che di certo non sono abbastanza alti da impedire a un amore nascente di viaggiare sulle ali della fantasia…

Ed invece Morrone, pare essere ancora single… almeno secondo gli ultimi avvistamenti di gossip. Staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime settimane.

Potrebbe interessarti anche