logo

Michele Morrone scrive a Belen Rodriguez e corteggia Cristina Buccino: il gossip diventa esplosivo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-05

Questa estate, dopo averci regalato gossip di pochissimo conto, inizia a farsi seria con indiscrezioni croccantissime. Tra le pagine del nuovo numero di Chi, si parla di Michele Morrone alle prese con il corteggiamento a Cristina Buccino (che si sarebbe lasciata con Andrea Iannone, ex di Belen Rodriguez che riceveva proprio messaggi in “codice” dall’attore). …

article-post

Questa estate, dopo averci regalato gossip di pochissimo conto, inizia a farsi seria con indiscrezioni croccantissime. Tra le pagine del nuovo numero di Chi, si parla di Michele Morrone alle prese con il corteggiamento a Cristina Buccino (che si sarebbe lasciata con Andrea Iannone, ex di Belen Rodriguez che riceveva proprio messaggi in “codice” dall’attore).

Michele Morrone scrive a Belen Rodriguez e corteggia Cristina Buccino

Chissà, forse il lavoro gli serve per non pensare solo a Belen Rodriguez. Lei è lontana, tra Capri e Ibiza, oltre gli Appennini: che di certo non sono abbastanza alti da impedire a un amore nascente di viaggiare sulle ali della fantasia…

Michele Morrone, secondo le Chicche di gossip, sarebbe intento anche a corteggiare un’altra bellissima dello spettacolo italiano:

Un’altra bellezza è finita nel mirino del corteggiatore social Michele Morrone. Dopo Belen Rodriguez, l’affascinante attore, esploso su Netflix con il film 365 giorni, ha inondato di messaggi da playboy in cerca di conquiste l’influencer Cristina Buccino. La Buccino ha risposto picche.

Sia Belen Rodriguez che Cristina Buccino hanno avuto una storia con Andrea Iannone, forse, unica cosa che le accomuna. Perché Morrone prima corteggia una e poi l’altra? Anche la Rodriguez gli avrà rifilato un due di picche? Difficile da credere visto che l’attore è tra i più sexy del cinema. Ma, evidentemente, alla ex di Stefano De Martino i muscoli non bastano…

Potrebbe interessarti anche