logo

Spunta Michele Morrone al GF Vip: “Ecco cosa faceva…”, la confessione di Jessica (ma la regia “stacca”)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-12-27

Jessica Selassiè ha festeggiato il suo compleanno nella Casa del Grande Fratello Vip. Tra un balletto e l’altro, la primogenita delle princess ha svelato un retroscena con protagonista Michele Morrone. Spunta Michele Morrone al GF Vip: il retroscena di Jessica A quanto pare, il celebre attore di 365 giorni, nel lontano 2009 faceva l’acchiappino a …

article-post

Jessica Selassiè ha festeggiato il suo compleanno nella Casa del Grande Fratello Vip. Tra un balletto e l’altro, la primogenita delle princess ha svelato un retroscena con protagonista Michele Morrone.

Spunta Michele Morrone al GF Vip: il retroscena di Jessica

A quanto pare, il celebre attore di 365 giorni, nel lontano 2009 faceva l’acchiappino a Roma, parola di Jessica. La princess, infatti, salutando tutti gli amici di Roma, ha citato anche “uno famoso” che faceva questo lavoro.

Successivamente ha fatto ufficialmente il nome: Michele Morrone.

Jessica ha poi concluso: “Ci vedrei anche Alessandro a farlo…”.

Ma cos’è un acchiappino? 

A spiegarci il significato è vice.com:

La storia degli acchiappini, detti anche acchiappaturisti o buttadentro, è recente. Nati a New York negli anni ’50, sono arrivati fino in Europa dalla Spagna, sulle Ramblas di Barcellona, dove è molto facile entrare in un ristorante per mangiare un boccone al volo. Da lì, negli anni ’80, qualche italiano avrà annusato la cosa e ha deciso di esportare il modello anche da noi.

Le città che hanno i buttadentro sono in genere quelle d’arte: Firenze nella zona del Ponte Vecchio, Roma in tutto il centro, Venezia a San Marco e poi ci sono le mete estive, dove questo lavoro lo fanno i ragazzi d’estate per tirare su due soldi.

Potrebbe interessarti anche