logo

Michele Morrone fidanzato? “Ha una nuova fiamma”, ecco chi è – FOTO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-08-21

Michele Morrone, il sex symbol celebre in tutto il mondo grazie al successo del film Netflix 365 Giorni ha trovato un nuovo amore? Secondo le ultime indiscrezioni l’attore nostrano con un seguito su Instagram di oltre 10 milioni sarebbe fidanzato con una bellissima donna conosciuta a Dubai. Michele Morrone fidanzato? Ecco chi sarebbe la sua …

article-post

Michele Morrone, il sex symbol celebre in tutto il mondo grazie al successo del film Netflix 365 Giorni ha trovato un nuovo amore? Secondo le ultime indiscrezioni l’attore nostrano con un seguito su Instagram di oltre 10 milioni sarebbe fidanzato con una bellissima donna conosciuta a Dubai.

Michele Morrone fidanzato? Ecco chi sarebbe la sua nuova fiamma

A parlare della presunta nuova fidanzata di Michele Morrone è stato Chi, attraverso la sua pagina Instagram, che ha pubblicato un post titolandolo: “A Dubai Michele Morrone trova l’amore con una bellissima imprenditrice”.

Lei si chiama Sara Al Madani ed è una imprenditrice molto nota negli Emirati Arabi. E’ Ceo di HalaHi, app per creare video personalizzati dalle celebrities per i loro fan. Scrive in merito Chi:

Michele Morrone, il sex symbol piú ambito del momento, ha una nuova fiamma […] È stata proprio lei a contattare l’attore di “365 giorni” per entrare a far parte della community.

Secondo quanto riferisce ancora la pagina social del noto settimanale:

Morrone si trovava già a Dubai perché sta lavorando alla creazione di un suo brand di profumi: «Come tutti sanno, le fragranze arabe sono le migliori del mondo. Qui il profumo è cultura e il mio brand doveva partire da qui» ha dichiarato a un giornale locale. E, dopo il cinema, la musica, il mondo beauty… chissà quale sarà il prossimo progetto dell’attore!

Michele ufficializzerà presto il fidanzamento con la bella Sara?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

BREAKING NEWS- A DUBAI MICHELE MORRONE TROVA L’AMORE CON UNA BELLISSIMA IMPRENDITRICE- Michele Morrone, il sex symbol piú ambito del momento, ha una nuova fiamma. Si chiama Sara Al Madani, imprenditrice famosa negli Emirati Arabi e Ceo di HalaHi, app per creare video personalizzati dalle celebrities per i loro fan. È stata proprio lei a contattare l’attore di “365 giorni” per entrare a far parte della community. Morrone si trovava già a Dubai perché sta lavorando alla creazione di un suo brand di profumi: «Come tutti sanno, le fragranze arabe sono le migliori del mondo. Qui il profumo è cultura e il mio brand doveva partire da qui» ha dichiarato a un giornale locale. E, dopo il cinema, la musica, il mondo beauty… chissà quale sarà il prossimo progetto dell’attore!. Instagram/ @gettyimages • • • • #michelemorrone #saraalmadani #michelemorronesaraalmadani #365days #chimagazineit

Un post condiviso da (@chimagazineit) in data:

Potrebbe interessarti anche