logo

Michele Caruso telefona a Tagadà: “Mio padre forse contagiato da Coronavirus”, poi “Vaffa…!” – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-02-28

Michele Caruso “tradisce” Federica Sciarelli con Tiziana Panella. E’ stata lei la nuova vittima del noto disturbatore radio-tv, che questa volta è riuscito ad superre i filtri del centralino di Tagadà parlando in diretta tv con la padrona di casa della trasmissione di La7. Michele Caruso telefona a Tagadà Da una settimana la trasmissione di …

article-post

Michele Caruso “tradisce” Federica Sciarelli con Tiziana Panella. E’ stata lei la nuova vittima del noto disturbatore radio-tv, che questa volta è riuscito ad superre i filtri del centralino di Tagadà parlando in diretta tv con la padrona di casa della trasmissione di La7.

Michele Caruso telefona a Tagadà

Da una settimana la trasmissione di La7 ha aperto la rubrica “All’esperto chiedo” che dà la possibilità ai telespettatori di ricevere le risposte degli esperti. Nella puntata odierna l’esperto è stato il prof Pier Luigi Lopalco che ha risposto alle domande sul Coronavirus.

Alle 15.20 è giunta una telefonata che all’inizio non ha destato sospetti. Un uomo presentatosi come Stefano ha esordito:

Ho mio padre che ha 74 anni, soffre di uno stato influenzale. Sembrava lieve, ora ha la febbre oltre i 39. Sono in apprensione e a distanza. E’ venuto anche a contatto con persone del nord, della zona rossa. Temo un contagio.

La telefonata – che vedeva dall’altra parte della cornetta proprio Caruso -ha lasciato interdetti esperto e conduttrice, prima della classica uscita che contraddistingue ormai il disturbatore: “Sono Michele Caruso, somari, vaffan*ulo”.

La padrona di casa in realtà ha tirato un sospiro di sollievo commentando:

Ahhh, è uno scherzo. Meno male, mi stava salendo una certa ansia.

CLICCA QUI PER IL VIDEO (DAL MINUTO 57)

Potrebbe interessarti anche