logo

Michele Bravi, Sotto una buona stella: testo e audio. Il video, stasera su Sky Uno con Verdone e Cortellesi

di Federico Lanza

Pubblicato il 2014-02-17

Da alcuni giorni, su iTunes è disponibile il nuovo singolo di Michele Bravi, trionfatore della passata edizione del talent show musicale X Factor, dal titolo Sotto una buona stella, nonchè colonna sonora dell’omonimo film di Carlo Verdone e con Paola Cortellesi, nelle sale cinematografiche dallo scorso 13 febbraio 2014. Già dall’esordio si è parlato di …

article-post

Da alcuni giorni, su iTunes è disponibile il nuovo singolo di Michele Bravi, trionfatore della passata edizione del talent show musicale X Factor, dal titolo Sotto una buona stella, nonchè colonna sonora dell’omonimo film di Carlo Verdone e con Paola Cortellesi, nelle sale cinematografiche dallo scorso 13 febbraio 2014. Già dall’esordio si è parlato di un vero e proprio successo per il giovanissimo trionfatore di X Factor 2013 che, a dispetto di ogni aspettativa, ha deciso di non partecipare al prossimo Festival di Sanremo come invece accaduto per la trionfatrice della precedente edizione del talent, Chiara Galiazzo.

“La proposta c’è stata anche Fabio Fazio mi ha contattato perché ci teneva che io ci fossi, però sono stato costretto a dire di no purtroppo. E’ un discorso di rispetto, ci vuole tanta preparazione per quel palco, io ad oggi ancora non me la sono sentita. Quando avrò un progetto valido, perché no, magari”, aveva spiegato in merito alla sua mancata partecipazione alla kermesse musicale lo stesso Michele, che però di progetti validi ne ha in serbo ancora tanti, ma probabilmente non da destinare al Festival.

Intanto, questa sera alle ore 23:25, i numerosi fan del giovane Bravi, potranno assistere in anteprima su Sky Uno alla messa in onda del videoclip di Sotto una buona stella. Come annunciato sul sito ufficiale di Sky, Michele sarà affiancato da due ospiti speciali, ovvero Carlo Verdone e Paola Cortellesi, che compariranno nel video insieme al vincitore di X Factor 7.

A seguire, il testo e l’audio della canzone di Michele Bravi, firmato da Federico Zampaglione, Sotto una buona stella.

Guardo il tuo sorriso in una foto
In riva al mare, io e te
Facevamo sempre un gioco
chi trova più conchiglie e mi facevi vincere
Ora sei andata via
senza dirmi perché
e con te se ne va
una parte di me
Le immagine mi cercano
mi portano indietro dove tutto era possibile nei sogni che facevo
E sarai un uomo
e avrai dei figli e un lavoro
E sarai
il mio orgoglio
mi dicevi e sorridevo
ora se osservo il cielo c’è una luce che brilla
La tua presenza è più forte
Sei la mia buona stella
illumina il mio destino
Sei la mia buona stella
che mi parla da vicino
Sei la mia buona stella
Sei la mia buona stella

Potrebbe interessarti anche