logo

Michele Bravi nuovo professore di Amici? Ecco chi potrebbe sostituire

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-06-13

Michele Bravi potrebbe essere il nuovo professore di Amici, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi che tornerà in pista nel corso della prossima stagione sempre su Canale 5. Michele Bravi nuovo professore di Amici? E mentre si vocifera di clamorosi potenziali addii, primi tra tutti Anna Pettinelli e Veronica Peparini, si …

article-post

Michele Bravi potrebbe essere il nuovo professore di Amici, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi che tornerà in pista nel corso della prossima stagione sempre su Canale 5.

Michele Bravi nuovo professore di Amici?

E mentre si vocifera di clamorosi potenziali addii, primi tra tutti Anna Pettinelli e Veronica Peparini, si accodano i rumors sui nuovi arrivi. – scrive Il Messaggero – Michele Bravi è pronto. Da domani sarà presente alle audizioni dei ragazzi della categoria canto. 

Domani i casting inizieranno e Michele ci sarà ne sono certe le fonti. Sarà lui a occupare la scrivania del docente della categoria canto che potrebbe essere lasciata vacante dalla Pettinelli? Non abbiamo certezza dell’indiscrezione ma quello su cui non abbiamo dubbi è il rapporto speciale che c’è tra Bravi e Maria De Filippi.

Del potenziale addio di Anna Pettinelli si vocifera già da un po’ di tempo. Per quanto riguarda gli altri professori, invece, pare essere confermata Lorella Cuccarini per il terzo anno di seguito.

Potrebbe interessarti anche