Michele Bravi parla dell’incidente stradale per la prima volta in TV: “Quell’angelo che mi ha indicato la via…”

24/01/2021 di Valentina Gambino

Michele Bravi

Michele Bravi parla per la prima volta dell’incidente stradale in televisione. Per farlo ha scelto lo studio di Domenica In con Mara Venier. “E’ proprio bello tornare con questo racconto e con questo disco nuovo”, ha spiegato il cantante.

Michele Bravi parla per la prima volta dell’incidente stradale

Il linguaggio del dolore è sempre lo stesso e tutti abbiamo avuto un angelo che ci ha indicato la strada. – ha commentato Michele Bravi parlando dell’incidente – ho compreso una cosa grazie a questa persona. Lui adesso è dall’altra parte del mondo per motivi di lavoro, ci sentiamo vagamente, ma mi sono accorto che questo fatto di chiamarlo angelo non è casuale.

Michele ha affermato di avere perso totalmente l’orientamento in quel periodo di straziante dolore:

Quella è una sensazione claustrofobica, non sai dove sei e cosa sei e il fatto di aver avuto quella persona vicina è stato avere una voce costante che mi indicava la via. Piano piano ho costruito una piccola geografia, capire come orientarmi. Per uscire dal buio devi passarci attraverso, me lo diceva sempre questa persona.

Il disco nasce da una promessa fatta proprio a quella persona rimasta al suo fianco:

L’ultima sera ho avuto un momento dissociativo allucinatorio molto forte e ciò che faceva era prendermi la testa tra le mani e aspettare che io tornassi lì. Siamo stati in silenzio tanto, abbiamo pianto tanto e poi ho detto che ero tanto contento che lui avesse vissuto quel dolore senza il quale non avrebbe avuto quella geografia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michele Bravi (@michelebravi)

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI