logo

Michele Bravi verso Amici 20? Le indiscrezioni in attesa della seconda puntata

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-22

E se Michele Bravi tornasse ad Amici 20? Il celebre cantante sta partecipando ad Amici Speciali, tornando nuovamente in televisione dopo il terribile incidente che lo ha visto protagonista. L’ex volto di X Factor, ha dovuto ricominciare dal principio, pezzetto dopo pezzetto per rimettere in piedi la sua vita privata ed anche professionale. Adesso, secondo …

article-post

E se Michele Bravi tornasse ad Amici 20? Il celebre cantante sta partecipando ad Amici Speciali, tornando nuovamente in televisione dopo il terribile incidente che lo ha visto protagonista. L’ex volto di X Factor, ha dovuto ricominciare dal principio, pezzetto dopo pezzetto per rimettere in piedi la sua vita privata ed anche professionale. Adesso, secondo Blogo, pare che Maria De Filippi voglia arruolarlo anche per la nuova edizione del talent.

Michele Bravi verso Amici 20? Le indiscrezioni

Blogo è in grado di riportare alcune voci in circolazione in questi giorni dalle parti degli studi Elios: sembrerebbe certa la presenza del cantautore anche nella prossima edizione del talent show di Canale 5, al via in autunno (i casting sono già aperti), al netto di come si evolverà l’emergenza coronavirus.

Non è chiaro in questo momento quale ruolo preciso sarà affidato a Bravi, ma la volontà di Maria De Filippi e della sua produttrice Sabina Gregoretti avrebbe trovato risposta positiva nel giovane artista reduce da un difficile periodo conseguente ad un incidente stradale mortale avvenuto nel 2018.

Proprio venerdì sera, Maria De Filippi si è complimentata pubblicamente con Michele:

Sono molto contenta che tu sia qui, penso che tu sia un grande artista. Sei struggente e arrivi al cuore delle persone.

Lo stesso Bravi, intervistato dal Corriere della Sera, ha parlato della Queen:

Maria mi aiuta, mi sta vicino e le sono molto, molto grato. In pochi in questo periodo mi hanno fatto sentire anche un professionista e non solo una persona con dei problemi. Lei mi guarda come un artista.

Potrebbe interessarti anche