Michela Quattrociocche e le sorelle Buccino al Grande Fratello Vip? L’indiscrezione

21/05/2020 di Valentina Gambino

Michela Quattrociocche e le sorelle Buccino al Grande Fratello Vip?

La quinta edizione del Grande Fratello Vip è una solida realtà. Il reality show sarà condotto nuovamente da Alfonso Signorini, dopo una passata edizione che ha fatto centro. Recentemente intervistato tra le pagine di TV Sorrisi e Canzoni, ha anche svelato di avere i primi due nomi del cast e 361Magazine, portale molto vicino al direttore di Chi, ha lanciato una indiscrezione bomba.

Cristina Buccino e Michela Quattrociocche al Grande Fratello Vip?

Tra i nomi confermati ci sarebbero le sorelle Buccino. In tanti le hanno paragonate alle Kardashian italiane. E dopo tante proposte, sembrerebbero aver accettato di partecipare al Gf Vip. Cristina e Maria Teresa potrebbero partecipare in coppia come una persona sola, come è accaduto già in passato per altri concorrenti.

Ma non finisce qui. Il portale fa anche il nome di Michela Quattrociocche, attrice da poco single dopo la rottura con il marito Alberto Aquilani (cliccare per credere):

Tra i nomi in lizza potrebbe esserci anche Michela Quattrociocche, che di recente ha confermato la rottura con Alberto Aquilani. Potrebbe essere questo il momento di rimettersi in gioco e di far rivivere a chi era adolescente il periodo di “Scusa ma ti chiamo amore”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Doveva piovere e invece ..

Un post condiviso da Miky (@michelaquattrociocche) in data:

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI