Michael Terlizzi e Gianmarco Onestini stanno insieme? La nuova smentita dell’ex GF 

11/08/2019 di Valentina Gambino

Michael Terlizzi e Gianmarco Onestini

Che tipo di relazione abbiano Michael Terlizzi e Gianmarco Onestini, lo ha spiegato di recente il primo. Nel corso del Grande Fratello 16, la loro amicizia molto solida e fraterna, ha faccio “vociferare” più di qualcuno. Cristian Imparato e Guendalina Canessa poi, proprio in merito all’argomento, avevano puntato il dito contro il modello, parlando di una possibile relazione segreta tra i due. Nel corso di una intervista rilasciata tra le pagine di Novella 2000, Michael ha voluto chiarire nuovamente la situazione.

Michael Terlizzi e Gianmarco Onestini stanno insieme?

“Con Gianmarco Onestini è solo amicizia e nulla più! Lo conoscevo già prima di entrare al Grande Fratello, nella Casa abbiamo solo rafforzato la nostra intesa e oggi lo considero uno dei miei migliori amici”, ha confidato Michael Terlizzi.

I due protagonisti del GF16, ancor prima di essere scelti da Barbara d’Urso, erano stati chiamati in causa per la prima edizione in chiave Vip di Temptation Island, nel ruolo di tentatori. La loro esperienza con il docureality di stampo sociologico però, ha avuto vita breve in quanto, nessuna delle fidanzate li aveva scelti per instaurare con loro un legame più profondo, in grado di potere mettere in piedi le dinamiche televisive che non tutti conosciamo.

Michael Terlizzi pizzicato con una ballerina

“So che Gianmarco ha tantissime pretendenti, ma non credo abbia ancora trovato quella giusta per lui. Per quanto mi riguarda ci sto lavorando: di ragazze interessanti ce ne sono parecchie. Per ora non posso e non voglio divi molto”, ha aggiunto Michael. Proprio di recente Terlizzi è stato paparazzato con Isabel, una giovane ballerina. E sul ritorno in TV nei prossimi mesi anticipa: “Posso dire solo che ci sono tantissime cose che bollono in pentola”.

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI