logo

Michael Terlizzi ci ha provato con Gianmarco Onestini? La rivelazione di Edoardo Ercole

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-05-13

Nel corso di Domenica Live andata in onda ieri, è emersa una notizia particolarmente sconvolgente con protagonista Michael Terlizzi. Ed infatti Edoardo Ercole, ha confidato qualcosa che nessuno – o quasi – si aspettava. Secondo il figlio di Serena Grandi, il concorrente del Grande Fratello 2019, una volta terminata la sua esperienza da tentatore di …

article-post

Nel corso di Domenica Live andata in onda ieri, è emersa una notizia particolarmente sconvolgente con protagonista Michael Terlizzi. Ed infatti Edoardo Ercole, ha confidato qualcosa che nessuno – o quasi – si aspettava. Secondo il figlio di Serena Grandi, il concorrente del Grande Fratello 2019, una volta terminata la sua esperienza da tentatore di Temptation Island Vip, ci avrebbe “provato” con Gianmarco Onestini. La news ha lasciato tutti di stucco, facendo arrabbiare non poco Franco, il padre presente in studio.

Michael ci ha provato con Gianmarco?

Edoardo Ercole ha confidato a Barbara d’Urso di avere conosciuto Gianmarco Onestini qualche mese addietro. Il fratello di Luca, aveva da poco terminato Temptation, programma dove era presente anche Michael Terlizzi che: “sembrava aveva degli interessi nei suoi confronti”, ha confidato il ragazzo. Edoardo ha anche aggiunto: “Gianmarco Onestini mi ha detto che a Temptation Island Vip ha avuto un episodio con Micheal, e mi ha detto: Michael ci ha provato con me”.

La rivelazione quindi, non lascerebbe particolare spazio all’immaginazione, nonostante abbia lasciato tutti con un palmo di naso. Il racconto infatti, ha letteralmente spiazzato Franco Terlizzi, presente in studio: “Guarda che partono le denunce. Se mio figlio è gay non mi interessa. Non sono preoccupato, io voglio solo la verità”, ha esclamato. Barbara d’Urso a questo punto, ha cercato di farlo ragionare: “Passi di nuovo per omofobo”, ha confidato.

Cristian Imparato scoppia a piangere

Anche Cristian Imparato, presente in studio, ha voluto esprimere il suo punto di vista su Michael Terlizzi, litigando con Franco. Dopo la confidenza di Edoardo Ercole, l’ex gieffino è sbottato, scoppiando letteralmente a piangere. Ed infatti, il cantante ha semplicemente ribadito un pensiero e, dopo questa rivelazione, ha praticamente confermato ciò che pensava, con la variante che in questi giorni, avrebbe ricevuto numerosi attacchi da parte della rete che l’avrebbero provato non poco.

Potrebbe interessarti anche