logo

“Mia nonna sta male”, Giulia De Lellis torna a Roma: ecco cosa sta succedendo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-27

Giulia De Lellis è dovuta fare ritorno a Roma in fretta e furia per via di un problema di salute che riguarda la nonna. A quanto pare, così come ha fatto sapere l’influencer tramite le Stories di Instagram, la signora non starebbe molto bene. Giulia De Lellis torna a Roma: “Mia nonna sta male” Eccomi …

article-post

Giulia De Lellis è dovuta fare ritorno a Roma in fretta e furia per via di un problema di salute che riguarda la nonna. A quanto pare, così come ha fatto sapere l’influencer tramite le Stories di Instagram, la signora non starebbe molto bene.

Giulia De Lellis torna a Roma: “Mia nonna sta male”

Eccomi qua. Allora ci siamo rimessi in viaggio, purtroppo devo tornare verso Forte dei Marmi perché devo fare dei lavori che non riesco proprio a rimandare. Sono venuta di corsa qui a Roma perché c’è la mia nonnina che non sta molto bene. Quindi ho fatto il prima possibile, ovviamente, e sono corsa qui da lei, ma ora sono dovuta tornare per forza di cose. Perché anche se c’è ancora qualcuno che pensa non abbia un c***o da fare nella mia vita, in realtà ringraziando Dio ho veramente tanti impegni e tante responsabilità che non posso rimandare.

Giulia De Lellis ha precisato anche di essere in pensiero per la salute della nonna:

Anche se parto veramente a malincuore perché non sono molto tranquilla, però devo tornare a lavorare. Con la scusa mi sono fatta una mezza giornatina con le mie nipotine, con la mia famiglia, sono andata a trovare degli amici e sono riuscita a fare un sacco di cose in compenso.

Proprio la fidanzata di Andrea Damante, dovrà sottoporsi ad un piccolo intervento al naso:

Sono tornata poco fa da quel controllo di cui vi parlo da un po’ e diciamo che poteva andare peggio. Mi sono c*****a addosso tutto il giorno, anzi perdonatemi per il termine, ma ho avuto un’ansia terribile. Poteva andare peggio ma me la caverò con l’operazione al naso. Dovrò fare non so quante sedute dalla logopedista e vari trattamenti e cose di questo tipo. È stato fastidiosissimo il controllo e non sarà semplice guarire ma sono serena. Diciamo che c’è sempre chi sta peggio.

Potrebbe interessarti anche