logo

“Mia madre si è arrabbiata!”, Giulia De Lellis: nuovo tatuaggio crea malumore in famiglia – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-10

Giulia De Lellis si è fatta un nuovo tatuaggio sulla mano e sua madre non l’ha presa bene. In queste ore l’esperta in tendenze è finita sulla bocca di tutti per una frecciatina nei confronti dell’ex fidanzato Andrea Damante. Giulia De Lellis, nuovo tatuaggio crea malumore: “Mia madre si è incazz*ta!” GDL si è tatuata …

spinner

Giulia De Lellis si è fatta un nuovo tatuaggio sulla mano e sua madre non l’ha presa bene. In queste ore l’esperta in tendenze è finita sulla bocca di tutti per una frecciatina nei confronti dell’ex fidanzato Andrea Damante.

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis

Giulia De Lellis, nuovo tatuaggio crea malumore: “Mia madre si è incazz*ta!”

GDL si è tatuata dei piccoli disegni ornamentali sulle dita delle mani, facendo arrabbiare sua madre e generando un divertente siparietto sui social: “Ho fatto nuovi e piccoli tatuaggi oggi. Mia mamma si è inca**ata. Io li amo follemente, e a voi piacciono?”, ha domandato l’influencer da 5 milioni di follower.

A quanto pare Giulia De Lellis per i suoi nuovi tatuaggi ha preso ispirazione da Hailey Baldwin, influencer e modella statunitense oltre che moglie di Justin Bieber, figlia minore dell’attore Stephen Baldwin e nipote del più noto Alec. E se la mamma dell’influencer non l’ha presa bene, la ex di Damante ha fatto sapere nelle sue storie (in apertura articolo trovate il VIDEO) di essersene innamorata.

Giulia ha anche scritto che il fratello approvava la sua scelta e stava per chiamare suo padre per capire cosa ne pensasse lui dopo il parere contrario della madre: voi cosa ne pensate?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Potrebbe interessarti anche