logo

“Mi sono vergognato da morire”, Roncato parla di Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi interviene

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-27

Andrea Roncato, dopo le dichiarazioni contro Stefania Orlando, ha deciso di affrontare nuovamente l’argomento tra le pagine del settimanale Chi Magazine, in uscita proprio stamattina con il suo nuovo numero ricco di esclusive. Andrea Roncato parla di Stefania Orlando Non volevo fare televisione. Non volevo andare. Mi sono trovato a non sapere che dire, non …

article-post

Andrea Roncato, dopo le dichiarazioni contro Stefania Orlando, ha deciso di affrontare nuovamente l’argomento tra le pagine del settimanale Chi Magazine, in uscita proprio stamattina con il suo nuovo numero ricco di esclusive.

Andrea Roncato parla di Stefania Orlando

Non volevo fare televisione. Non volevo andare. Mi sono trovato a non sapere che dire, non ero io. Non volevo far nascere questa polemica. Io faccio l’attore non c’entro con queste cose. Se facessi la televisione mi piacerebbe fare l’ospite o il giurato di un reality, ma non queste cose. Mi sono vergognato da morire, lo ammetto. Ho sbagliato e non aggiungo altro. Non dovevo andar sin dal principio. Maledetto me. Per 22 anni mi sono preso tutte le colpe, quelle vere e quelle falese. Non voglio più replicare, mi sono lasciato convincere a entrare in un argomento che voglio chiudere, ne sono sempre stato fuori e non mi fregano più, anche se mi offrissero tanti soldi. Piuttosto vado a fare il venditore ambulante, con il massimo rispetto per la categoria.

Simone Gianlorenzi interviene

So bene quello che pensa Stefania e so perché è finita con Andrea Roncato e, quello che lui ha detto, non è la verità. Non lo era neanche per lui, fino a qualche giorno fa. Non mi aspettavo queste sue uscite in un momento in cui Stefania sta vivendo una rivalsa nei confronti della vita e della sua professione. Non credo che gli dia fastidio, per carità, ma ci leggo mancanza di sensibilità e affetto. Proprio adesso devi parlare? Siamo passati dall’essere ‘la mia famiglia’ a essere insultati. E’ un po’ strano, perché lui ha esperienza, se avessi fatto io una gabbia sarebbe stato più comprensibile. Vedo i commenti che lascia sui social… So anche, però, che si è detto dispiaciuto e, conoscendolo, credo più alle sue parole che a quello che ho visto in tv.

Potrebbe interessarti anche