logo

“Mi sono innamorata di Dayane Mello”, parla Antonella Elia dopo il GF Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-02

Antonella Elia ospite di Casa Chi ha parlato dei tre finalisti del Grande Fratello Vip: Tommaso Zorzi, Pierpaolo Pretelli e Stefania Orlando. L’opinionista ha anche espresso il suo chiaro punto di vista nei confronti di Dayane Mello, la quarta classificata dell’edizione. “Mi sono innamorata di Dayane Mello”, parla Antonella Elia Io sono contenta per come …

article-post

Antonella Elia ospite di Casa Chi ha parlato dei tre finalisti del Grande Fratello Vip: Tommaso Zorzi, Pierpaolo Pretelli e Stefania Orlando. L’opinionista ha anche espresso il suo chiaro punto di vista nei confronti di Dayane Mello, la quarta classificata dell’edizione.

“Mi sono innamorata di Dayane Mello”, parla Antonella Elia

Io sono contenta per come sono andate le cose, ad un certo punto pensavo vincesse Pierpaolo, il bravo ragazzo dalla porta accanto. Io pensavo che avrebbe vinto lui. La vittoria di Tommaso era scontata fin dall’inizio perché lui è un prodigio. Colto, intelligente, brillante, comico, tenero, fragile… era il più originale e creativo.

Però Stefania… chapeau, è stata straordinaria e la sua capacità di arrivare fino in fondo… lei, per ragionamento o per educazione. Non si è prestata ai litigi facendo un percorso portato avanti alla grande, quindi complimenti. E’ stata in grado di sostenere cose difficili.

Antonella Elia ha parlato pure di Dayane Mello:

E’ affascinante in maniera incontrollabile. Ad un certo punto mi ha guardata, io l’ho guardata e mi sono trovata innamorata di lei. E’ di un seducente pazzesco… è veramente una donna che viene dall’Amazzonia, il posto del paese più sensuale che esista. La natura selvaggia che per me è il massimo. Lei per me è l’Amazzonia, molto seducente.

Potrebbe interessarti anche