logo

“Mi piaci”, Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli di nuovo amici “speciali” al GF Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-20

Dopo il brutto litigio di ieri sera, Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci hanno ritrovato il feeling che si credeva perduto. Nel pomeriggio, dopo la difficile puntata del Grande Fratello Vip in prima serata, gli amici speciali hanno avuto modo di riparlare. GF Vip, Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo di nuovo amici “speciali”: “Mi piaci, sei fondamentale” …

article-post

Dopo il brutto litigio di ieri sera, Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci hanno ritrovato il feeling che si credeva perduto. Nel pomeriggio, dopo la difficile puntata del Grande Fratello Vip in prima serata, gli amici speciali hanno avuto modo di riparlare.

GF Vip, Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo di nuovo amici “speciali”: “Mi piaci, sei fondamentale”

Non mi aspettavo di trovare una persona sana. Sei stato un fulmine a ciel sereno. Per questo ho deciso di viverlo anche se non al 100 per cento. Questi momenti con te. Guai chi me li tocca. Sono sicura che fuori da qua ci vedremo. Ho trovato una persona speciale. Non voglio perderla né qui per il gioco né fuori.

Queste le parole di Elisabetta Gregoraci alle quali fa eco il pensiero di Pierpaolo Pretelli:

Ho conosciuto Elisabetta. Non so fuori la tua vita… posso immaginare…

La ex di Briatore afferma:

Un giorno ti racconterò la mia vita. Ho incontrato un uomo molto importante con cui ho costruito la famiglia. Hanno condizionato la mia vita, il mio modo di vivere qui. Sono venuta qui per far conoscere Eli.

L’ex Velino prosegue:

Magari fuori non ci saremmo mai incontrati… Io l’ho vissuta come la stai raccontando tu… le piccole cose, l’apnea, gli abbracci. Mi sentivo dentro e l’ho fatto.

Per la Gregoraci la loro amicizia speciale è qualcosa di esclusivo:

E’ una cosa molto sana, bella, pulita. Con te sto molto bene. Fuori poi è un’altra realtà. Sei fondamentale. Mi piaci. Il fatto di trovare una persona bella qui dentro mi sembra una manna dal cielo. Mi dispiacerebbe rovinare quello che abbiamo creato. Non voglio neanche che stai male. Io e te ci divertiamo troppo. Non pensavo di trovarle qui dentro. Sono rimasta colpita.

Ma il pensiero vola al figlio Nathan Falco:

Ho pensato chissà cosa pensa Nathan che, in ogni puntata, si parla di me e di te.

Pretelli, quindi, riassume:

Devi salvaguardare tuo figlio lo capisco, dovevo capire da prima che devo vivere il rapporto come un’amicizia e basta.

E la Gregoraci conclude:

Ci sono cose che non puoi capire.

Potrebbe interessarti anche