logo

“Mi piace come mi vedi”, Belen Rodriguez commenta Antonino Spinalbese (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-30

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese proseguono la loro relazione d’amore. Nonostante alcune critiche prive di senso, la storia prosegue e va avanti serenamente. Proprio hairstylist, ha deciso di pubblicare il primo video con protagonista la sua fidanzata, nel suo profilo di Instagram. Belen Rodriguez commenta Antonino: “Mi piace come mi vedi” Muñeca”, scrive Antonino Spinalbese …

article-post

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese proseguono la loro relazione d’amore. Nonostante alcune critiche prive di senso, la storia prosegue e va avanti serenamente. Proprio hairstylist, ha deciso di pubblicare il primo video con protagonista la sua fidanzata, nel suo profilo di Instagram.

Belen Rodriguez commenta Antonino: “Mi piace come mi vedi”

Muñeca”, scrive Antonino Spinalbese nella didascalia del video, che tradotto significa “Bambola”. E il primo commento è proprio quello di Belen Rodriguez che commenta: “Mi piace come mi vedi”. Botta e risposta che confermano, qualora ci fossero ancora dei dubbi, la relazione d’amore tra la showgirl argentina e l’affascinante parrucchiere.

Di recente, Belen e Antonino sono stati criticati per la differenza di età con assurdi commenti sui social. La Rodriguez, nel giorno del suo compleanno, ha festeggiato con le persone a lei più care, tra cui il suo fidanzato che pare averle organizzato la festa a sorpresa. Ecco cosa rivela il settimanale Chi a tal proposito:

La showgirl ha festeggiato il compleanno a Cremona: una festa a sorpresa per la Rodriguez che la sera prima era “scappata” da Milano, beffando i paparazzi, convinta di trascorrere un weekend d’amore con Antonino, il suo nuovo compagno. Quest’ultimo il giorno dopo, conclusa la serata di intima complicità a Cremona, invece di riportarla a Milano si è diretto in un noto locale cremonese e lì la Rodriguez ha trovato la famiglia riunita, il figlio Santiago e gli amici per una festa a sorpresa che l’ha commossa. E Stefano De Martino è ora solo un ricordo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

muñeca

Un post condiviso da Antonino Spinalbese (@antonspin_) in data:

Potrebbe interessarti anche