logo

“Mi odiano tutti”, Stefania Orlando piange: Zorzi le spiega perché ha scelto Guenda (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-27

Crollo emotivo per Queen Stefania Orlando dentro la Casa del Grande Fratello Vip. La conduttrice ha paura di non essere amata dal resto degli amici presenti in gioco e, proprio per questo motivo, ha avuto un forte crollo scoppiando a piangere per poi sfogarsi con Tommaso Zorzi. “Mi odiano tutti”, Stefania Orlando piange: Zorzi le …

article-post

Crollo emotivo per Queen Stefania Orlando dentro la Casa del Grande Fratello Vip. La conduttrice ha paura di non essere amata dal resto degli amici presenti in gioco e, proprio per questo motivo, ha avuto un forte crollo scoppiando a piangere per poi sfogarsi con Tommaso Zorzi.

“Mi odiano tutti”, Stefania Orlando piange: Zorzi le spiega perché ha scelto Guenda

Mi odiano tutti. Sono preoccupata. Adesso mi fanno pesare che nemmeno tu mi hai scelta. Come dire: manco Tommaso. Nessuno ha scelto me. Alla fine, gira che ti rigira, manco per prendere un caffè con me mi sceglierebbero. Ci ho fatto la figura della sfigata qua dentro.

Queste le parole di Queen Orlando. L’amico King Zorzi, ha cercato di consolarla e rassicurarla, spiegandole anche per quale motivo ha scelto di salvare Guenda Goria nel corso della difficile puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri:

Non è che non ti amano, amore. Essendo amica di persone come Maria Teresa e Guenda, se devono scegliere scelgono altri. Diciamo che non sei mai parac**a. Ho scelto Guenda perché è quella che è stata maggiormente la vittima. Se la domanda fosse stata “Chi vuoi salvare” la mia risposta sarebbe stata “Stefania”. Non capisci che è un gioco? Il loro gioco è proprio quello di farti stare così. Anche se avessi fatto la figura della sfigata, non c’è cosa che funziona meglio per il pubblico.

Stefania Orlando, quindi, ha chiesto all’amico per quale motivo non avesse detto nulla dopo la clip in cui Dayane Mello le dava della falsa. Per tutta risposta, Zorzi – anche in questo caso – ha raccontato il suo preciso punto di vista:

Non ho detto che non mi interessa, ho detto ‘che ne so’. Posso commentare un fatto cui assisto, ma una clip… Stefi, secondo te sarei tuo amico se fossi una persona falsa? A cosa si devono attaccare? Vedono che sei una persona vera e allora ti dicono il contrario.

Spero che Stefania si renda conto del grande amore che le arriva da fuori perché è una delle concorrenti più amate di questa quinta edizione.

CLICCA QUI PER IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche