logo

“Mi manchi”, Dayane Mello avrebbe scritto un messaggio ad un concorrente del GF vip prima del suo ingresso

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-11-11

Dayane Mello ha scritto un messaggio a Luciano Punzo? Secondo Amedeo Venza la risposta è sì. A quanto pare l’attuale concorrente del Grande Fratello Vip lo avrebbe confidato all’opinionista di Casa Pipol. “Mi manchi”, Dayane Mello avrebbe scritto un messaggio a Luciano Punzo prima del GF Vip Cosa gli ha scritto? Credo un “mi manchi” …

article-post

Dayane Mello ha scritto un messaggio a Luciano Punzo? Secondo Amedeo Venza la risposta è sì. A quanto pare l’attuale concorrente del Grande Fratello Vip lo avrebbe confidato all’opinionista di Casa Pipol.

“Mi manchi”, Dayane Mello avrebbe scritto un messaggio a Luciano Punzo prima del GF Vip

Cosa gli ha scritto? Credo un “mi manchi” o qualcosa del genere. Invitiamo la Mello e vediamo se questa cosa è successa oppure no. Non ci sarebbe niente di male, vedremo come la prenderà Manuela. Lei sta male ma sta sbrigando delle carte per trasferirsi a Londra. 

Personalmente Luciano Punzo è il classico bello che non balla, in grado di creare delle dinamiche solo per l’aspetto fisico piacevole ma, ai fini del gioco, non credo sarà in grado di strutturare qualcosa di interessante e sincero.

Voi cosa ne pensate?

E se Luciano ha confermato di avere avuto anche un flirt con Dayane, poi la ex gieffina ha smentito online (ma poi ha cancellato tutto):

Ma guarda veramente incredibile quello che fa la gente per cercare un po’ di notorietà, caso mai se fosse stato un vero uomo non avrebbe aperto la bocca per parlare, che tristezza.

Potrebbe interessarti anche