logo

“Mi ha lasciato con l’amaro in bocca”, Giovanna Abate parla di Sammy Hassan e di un possibile secondo trono

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-04

Giovanna Abate intervistata da SuperGuidaTV, ha parlato della sua brevissima storia con Sammy Hassan smentendo anche le voci che la volevano in vacanza con Umberto Gaudino (ballerino di Amici) e nuovamente vicina all’Alchimista Davide Basolo. Giovanna Abate: “Sammy Hassan mi ha lasciato con l’amaro in bocca” Siamo usciti dal programma con delle intenzioni diverse che …

article-post

Giovanna Abate intervistata da SuperGuidaTV, ha parlato della sua brevissima storia con Sammy Hassan smentendo anche le voci che la volevano in vacanza con Umberto Gaudino (ballerino di Amici) e nuovamente vicina all’Alchimista Davide Basolo.

Giovanna Abate: “Sammy Hassan mi ha lasciato con l’amaro in bocca”

Siamo usciti dal programma con delle intenzioni diverse che poi non si sono incrociate. Non c’è molto da dire perché è durata troppo poco per poter parlare di problemi. Il più grande rammarico che ho è di non aver dato la possibilità a questa storia di decollare. Per il resto avrei preferito viverla e dire dopo due mesi che magari le cose erano andate male piuttosto che rimanere con l’amaro in bocca per quegli otto giorni passati assieme che non hanno significato nulla.

Poi ha smentito di essere andata in vacanza con Umberto Gaudino:

In quella vacanza a Capri ero con mamma e mi sono goduta la vacanza nel migliore dei modi.

E sul possibile riavvicinamento a Davide Basolo, l’ex tronista di Uomini e Donne ha specificato:

Smentisco anche la notizia di un riavvicinamento a Davide Basolo. È una notizia che non corrisponde al vero.

E sulla possibilità di un trono bis, Giovanna Abate ha affermato:

Non ho mai pensato a questa ipotesi. È stata una doccia fredda ritrovarsi di nuovo single. Ho vissuto un percorso molto intenso e per pensare ad un’ipotesi di questo tipo dovrei fare una carica di meditazione. Sono una persona che vive le cose e le situazioni a 360 gradi.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ibiza è.. ✨

Un post condiviso da Giovanna Abate (@abate_gio) in data:

Potrebbe interessarti anche