logo

“Mi ha insultata pesantemente!”, Martina Nasoni contro Selvaggia Roma svela un retroscena

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-29

Continuano gli attacchi fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip rivolti a Selvaggia Roma. E così, dopo le parole al vetriolo di Francesco Chiofalo, Eliana Michelazzo e Lucas Peracchi, anche Martina Nasoni ha avuto qualcosa da dire. “Mi ha insultata!”, Martina Nasoni contro Selvaggia Roma L’ex vincitrice del Grande Fratello, ospite di “Non succederà più”, …

article-post

Continuano gli attacchi fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip rivolti a Selvaggia Roma. E così, dopo le parole al vetriolo di Francesco Chiofalo, Eliana Michelazzo e Lucas Peracchi, anche Martina Nasoni ha avuto qualcosa da dire.

“Mi ha insultata!”, Martina Nasoni contro Selvaggia Roma

L’ex vincitrice del Grande Fratello, ospite di “Non succederà più”, in onda su Radio Radio con Giada Di Miceli, ha svelato un retroscena in merito ad un acceso scontro avuto proprio con Selvaggia Roma:

È una ragazza con cui mi sono scontrata anche io per cose nostre. Uno scontro che era una cavolata, però lei è la classica ragazza che usa aggettivi proprio brutti verso le altre donne e anche con superficialità e questa cosa a me non piace, soprattutto verso gente che non conosci.

Mi ha insultata pesantemente sul mio essere donna, mi ha dato della poco di buono senza conoscermi e senza motivo. Lo scontro è nato per via di un ragazzo che prima corteggiava lei poi ha smesso e ha iniziato a corteggiare me. Lei ha reagito in maniera eccessiva.

E sul suo ingresso di petto al Grande Fratello Vip, la Nasoni dichiara:

Ha distorto un po’ la realtà del Grande Fratello Vip che non è come i social che sganci la bomba e poi esci, lì devi continuare a difenderti e rapportarti con gli altri. Credo sia una ragazza che ha capito come funzionano certe cose, si sta giocando il suo GF Vip forse pure in modo negativo perché sta prendendo molte persone contro. Penso che Selvaggia stia più giocando che essere se stessa.

Io non voglio pensare male ma mi chiedo: tutte queste persone prima che Selvaggia Roma entrasse al Grande Fratello Vip dove erano? Guarda caso parlano tutti adesso… ok.

Potrebbe interessarti anche