logo

“Mi fai sentire una stronz*”, Stefania Orlando e Giulia Salemi litigano al GF Vip: ecco il motivo – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-25

Sono ore di tensione nella Casa del Grande Fratello Vip. Tra una discussione e l’altra, anche Stefania Orlando e Giulia Salemi hanno litigato a poche ore dall’elezione della prima finalista del reality show più lungo della storia. Perché Stefania Orlando e Giulia Salemi hanno litigato? Ore di alta tensione Giulia ha rimproverato Stefania per via …

article-post

Sono ore di tensione nella Casa del Grande Fratello Vip. Tra una discussione e l’altra, anche Stefania Orlando e Giulia Salemi hanno litigato a poche ore dall’elezione della prima finalista del reality show più lungo della storia.

Perché Stefania Orlando e Giulia Salemi hanno litigato? Ore di alta tensione

Giulia ha rimproverato Stefania per via delle risposte un po’ sopra le righe che non credeva di meritare affatto. La Queen di Babilonia successivamente si è scusata con la sua amica, spiegandole il perché del suo nervosismo. Tuttavia l’influencer power ha voluto farle delle precisazioni:

Lo so che sei arrivata alla frutta e non me la prendo, però proprio perché tengo tanto a te ho sempre un occhio di riguardo nei tuoi confronti. Mi hai dato due o tre risposte, che non ho capito neanche che cosa ti avessi fatto. Io sono stanca di essere buona e carina con tutti. Ma capisco, ti conosco, so chi sei e ti voglio bene.

Pronte le scuse di Stefania:

Mi dispiace. Credimi, mi dispiace più che a te. Amore, fidati. Io ci tengo. Lo sai che a te ci tengo. A prescindere da tutto, scusami. Un po’ di nervosismo. Fai finta che non sia successo nulla. Altrimenti mi fai sentire veramente una stron*a.

Poi la “proposta” all’amica:

Se sei nervosa, rispondimi male e io ti dico grazie. Va bene? Usami come pungiball. Nel momento in cui sei esaurita e vuoi mandare a quel paese qualcuno, mi dici: ‘Scusa Stefania puoi venire un attimo?’, me ne dici di tutti i colori, ti sfoghi un attimo. Hai due crediti.

CLICCA QUI PER IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche