logo

“Mi avete spaventato!”, Elisabetta Gregoraci assediata dai paparazzi pubblica il video

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-11

Dopo essere tornata alla vita di sempre, Elisabetta Gregoraci ha dovuto fare i conti anche con i paparazzi sotto casa ad attenderla per scattare una foto dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip alle prese con il ritorno alla “normalità”. “Mi avete spaventato!”, Elisabetta Gregoraci circondata dai paparazzi Per questo motivo, la stessa Elisabetta ha ironicamente …

spinner

Dopo essere tornata alla vita di sempre, Elisabetta Gregoraci ha dovuto fare i conti anche con i paparazzi sotto casa ad attenderla per scattare una foto dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip alle prese con il ritorno alla “normalità”.

Elisabetta Gregoraci alle prese con i paparazzi
Elisabetta Gregoraci alle prese con i paparazzi

“Mi avete spaventato!”, Elisabetta Gregoraci circondata dai paparazzi

Per questo motivo, la stessa Elisabetta ha ironicamente documentato l’incredibile numero di fotografi appollaiati sotto casa pronti per uno scatto inedito da piazzare in copertina. Armata di smartphone, la Gregoraci li ha filmati scherzando con loro:

Vi trovo così davanti il cancello di casa? Sì, vado davanti l’albero… raga, mi avete fatto spaventare, siete molto carini. Buongiorno… siete pochi oggi.

Poi ha pubblicato un nuovo video scrivendo: “Paparazzi ne abbiamo?”. Per rivedere Elisabetta Gregoraci in televisione vi basterà attendere questa sera per una nuova puntata del Grande Fratello Vip in diretta sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Ma non finisce qui. Lady Montecarlo vi aspetta anche domani pomeriggio nel corso di Verissimo per una intervista con Silvia Toffanin dove parlerà di Flavio Briatore (e la sua reazione particolarmente “fumantina”) e del suo rapporto con Pierpaolo Pretelli.

Ad inizio articolo il VIDEO incriminato di Elisabetta alle prese con i paparazzi.

Potrebbe interessarti anche