logo

“Messaggi in codice con Stefano De Martino”: Alessia Marcuzzi interviene sul gossip “Non ho parole”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-26

Alessia Marcuzzi di nuovo sotto accusa dai follower. Dopo il gossip che parla di una presunta “scappatella” con Stefano De Martino venuta fuori per “colpa” di Belen Rodriguez che avrebbe spifferato tutto per vendetta, la conduttrice non può postare nulla senza ricevere dei commenti particolari. “Messaggi in codice con Stefano De Martino”: Alessia Marcuzzi interviene …

article-post

Alessia Marcuzzi di nuovo sotto accusa dai follower. Dopo il gossip che parla di una presunta “scappatella” con Stefano De Martino venuta fuori per “colpa” di Belen Rodriguez che avrebbe spifferato tutto per vendetta, la conduttrice non può postare nulla senza ricevere dei commenti particolari.

“Messaggi in codice con Stefano De Martino”: Alessia Marcuzzi interviene

Dopo avere postato uno scatto che mostra il bigliettino della figlia Mia, un follower tra i commenti ha scritto ad Alessia Marcuzzi: “La stessa luna l’ha postata Stefano De Martino, messaggi in codice”. Pronta la sua replica:

E’ un messaggio che ha scritto mia figlia per me… no words needed (Non servono parole).

I commenti degli internauti sono proseguiti e, mentre alcuni prendono le difese della conduttrice, altri puntano il dito e creano teorie da far impallidire i fan di Britney Spears.

Dietro il gossip c’è lo zampino di Belen?

Il settimanale Nuovo diretto da Riccardo Signoretti si sofferma sul gossip relativo alla rottura tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez, condita dal presunto flirt del napoletano con la conduttrice Alessia Marcuzzi.

Un amico di De Martino avrebbe confidato:

Lui si domanda se non sia stata proprio l’ex moglie Belen, o magari qualcuno del suo entourage, ad aver messo in giro la voce della presunta scappatella con la Marcuzzi… L’idea che ci sia lo zampino di Belen dietro questo gossip lo fa rabbrividire…

Potrebbe interessarti anche