Messa di Pasqua con Papa Francesco in Tv: dove e come vederla in diretta

17/04/2022 di Emanuela Longo

Messa Pasqua Papa Francesco

Oggi, domenica 17 aprile 2022, nel giorno di Pasqua, Papa Francesco celebrerà la Santa Messa in diretta tv dalla Basilica di San Pietro. Dove e come vederla? A seguire scopriamo tutti gli appuntamenti televisivi dell’evento pasquale.

Messa di Pasqua con Papa Francesco su Rai1 e TV2000

A partire dalle ore 10.00 di oggi 17 aprile, Papa Bergoglio celebrerà la Messa di Pasqua nella Basilica di San Pietro. L’appuntamento tradizionale sarà come sempre trasmesso in diretta tv su Rai1 e su TV2000.

Alla Santa Messa seguirà la consueta benedizione Urbi et Orbi dal loggione della Basilica di San Pietro alle ore 12.00 sempre su Rai1 e su TV2000.

Garantita la diretta streaming sulle piattaforme di RaiPlay, sito e app ufficiali, che permetteranno la visione live dell’evento anche in mobilità da pc, smartphone e tablet. 

Domani, lunedì 18 aprile, nel giorno del Lunedì dell’Angelo, Papa Francesco incontrerà i giovani in pellegrinaggio a Roma, per la prima volta dopo la pandemia. L’evento sarà trasmesso in diretta tv dalle 17.30.

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI