logo

Mercoledì, il ballo di Jenna Ortega è già virale: da Lady Gaga ai concorrenti del GF Vip, tutti lo imitano

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-12-15

Mercoledì, la serie Netflix targata Tim Burton, continua ad essere un grande successo sulla piattaforma streaming tanto da essere una delle più viste di sempre. Ma oltre a piazzarsi nei piani alti della classifica, appena alle spalle di grandi titoli del calibro di Squid Game e Stranger Things 4, Mercoledì è diventata celebre anche per …

article-post

Mercoledì, la serie Netflix targata Tim Burton, continua ad essere un grande successo sulla piattaforma streaming tanto da essere una delle più viste di sempre. Ma oltre a piazzarsi nei piani alti della classifica, appena alle spalle di grandi titoli del calibro di Squid Game e Stranger Things 4, Mercoledì è diventata celebre anche per un altro aspetto. 

Mercoledì, il ballo di Jenna Ortega conquista proprio tutti

Il “ballo” sulle note di Bloody Mary di Lady Gaga che ha visto protagonista Jenna Ortega ha fatto letteralmente impazzire tutti. Chi, entrando su TikTok, non si è ritrovato a visualizzare un video con l’ormai celebre balletto?

@ladygaga BLOODY WEDNESDAY #fyp ♬ original sound – heyy

Ad imitare il personaggio della Famiglia Addams ed i suoi passi è stata persino la stessa Lady Gaga, che ha sorpreso tutti postando un TikTok del ballo in questione. La scena con Jenna Ortega, intanto, è già diventata iconica tra i più giovani e non solo. 

@chihaucciso.it Mercoledì, la serie Netflix: le curiosità che forse non sai sul nuovo successo di Tim Burton #chihaucciso #mercoledi #Wednesday #netflix #timburton #jennaortega #notizieitaliane #notiziefolli #notiziedalmondo #notizieassurde #natale #natale2022 #christmas #newsitaliane #misteri #fobia #giallo #mistero #neiperte #neipertee #neiperteitalia #finiamoneiperte #andiamointendenza ♬ Wednesday Addams (End Titles) – Danny Elfman

Ad essere travolti dall’onda di Mercoledì e del suo balletto sono stati anche i concorrenti del GF Vip. Tutto merito di Ginevra Lamborghini, che rientrando in Casa ha smosso gli animi rendendo noto ai suoi ex compagni di avventura il trend del momento. 

Ma il ballo di Mercoledì Addams, a proposito di GF Vip, ha travolto in pieno anche Alfonso Signorini, con la complicità della sua “bastarda” preferita Giulia Salemi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alfonso Signorini (@alfosignorini)

Potrebbe interessarti anche