logo

Mercedezs Henger piange per colpa di Nadia Rinaldi, Domenica Live: “Eri la nostra ultima speranza!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-02-18

Dopo il confronto-scontro tra Eva Henger e Nadia Rinaldi, Mercedesz è scoppiata a piangere. Tutto questo è accaduto questo pomeriggio, durante la nuova puntata di Domenica Live, in onda su Canale 5. La ragazza ha confessato di conoscere l’attrice romana fin da quando era piccola e quindi, in funzione dell’amicizia che la lega a sua …

article-post

Dopo il confronto-scontro tra Eva Henger e Nadia Rinaldi, Mercedesz è scoppiata a piangere. Tutto questo è accaduto questo pomeriggio, durante la nuova puntata di Domenica Live, in onda su Canale 5. La ragazza ha confessato di conoscere l’attrice romana fin da quando era piccola e quindi, in funzione dell’amicizia che la lega a sua madre, sperava che potesse dire la sua verità contro Francesco Monte, reo di aver fumato – secondo l’ex porn*star – della marijuana mentre era in Honduras.

Mercedesz Henger in lacrime a Domenica Live

“Noi siamo stati tutti attaccati, io anche prima che mia madre uscisse, noi speravamo che tu confermassi il racconto di mia madre e chiudessi questa storia, io ti voglio bene ma secondo me non stai dicendo tutto” ha detto Mercedesz Henger a Nadia Rinaldi. L’attrice romana nonostante il dispiacere è rimasta ancora ferma sulla sua inziale posizione: “Perché devo dire una cosa che non è vera? Io non ho visto nulla, Eva avrà visto più di me”.

A chiudere il capitolo è stata la stessa Nadia Rinaldi: “Non ho visto Monte fumare canne, e se mi chiedete se secondo me lo ha fatto, dico no”, queste le sue parole. Come andrà a finire? Durante il precedente faccia a faccia con Eva Henger, ha continuato a sostenere questa ipotesi sostenendo anche di non avere mai sentito l’odore di marijuana mentre era sull’Isola dei Famosi. Anche per il web, appare chiaro che l’attrice romana abbia paura di sbilanciarsi troppo e non voglia dire la realtà dei fatti.

Il fuori onda di Domenica Live che “incastra” la Rinaldi

A testimonianza che Nadia Rinaldi abbia le mani legate sull’intera questione, ci ha anche pensato un fuori onda di Domenica Live. Ecco cosa riporta il buon Fabiano di BitchyF: “Subito dopo il confronto-scontro tra Eva e Nadia (proprio mentre Santa Barbara da Cologno Monzese mandava la pubblicità) si è sentita la Rinaldi che diceva: “Non lo posso dire!”, con tanto di risposta della Henger: “Ho capito…”. Ovviamente Nadia potrebbe anche riferirsi al fatto che non può sostenere la tesi di Eva, ma il mistero si infittisce…”.

Potrebbe interessarti anche