logo

“Che schifo”, Mercedesz Henger sente degli audio tra Selvaggia Roma e Lucas Peracchi (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-03

Mercedesz Henger ha potuto ascoltare alcuni audio inediti che le ha fatto recapitare Biagio D’Anelli, udendo alcune conversazioni tra il fidanzato Lucas Peracchi e l’attuale concorrente del Grande Fratello Vip Selvaggia Roma. “Che schifo. Non ho parole” è il primo commento dell’influencer durante un servizio mandato in onda a Pomeriggio 5. Spuntano degli audio tra …

article-post

Mercedesz Henger ha potuto ascoltare alcuni audio inediti che le ha fatto recapitare Biagio D’Anelli, udendo alcune conversazioni tra il fidanzato Lucas Peracchi e l’attuale concorrente del Grande Fratello Vip Selvaggia Roma. “Che schifo. Non ho parole” è il primo commento dell’influencer durante un servizio mandato in onda a Pomeriggio 5.

Spuntano degli audio tra Selvaggia Roma e Lucas, parla Mercedesz Henger: “Che schifo”

Lei se la rideva proprio. Parlavo di una cosa che poteva ferire molte persone tra cui me. Nel messaggio mi chiama Memi. Questa ragazza non la conosco e in questo modo mi chiama la gente che mi conosce. Lei diceva che lui era propenso ad incontrarsi quando io stavo alle serate. Che se avesse negato questa cosa gliele avrebbe cantate. Se invece parlava con me mi avrebbe raccontato la sua verità. Selvaggia mandava dei messaggi a Lucas, questo è vero. Messaggi che ho visto. Gli ho detto di rispondere tranquillamente. A me viene da pensare che ci stava provando con uno fidanzato. Questa è una ragazza che va appresso ai ragazzi fidanzati. Dici che non vuoi essere giudicata ma fai certe cose.

Lucas Peracchi, ospite della trasmissione ha aggiunto:

Si possono dire tante cose in giro. Se c’è un mio audio, messaggio, foto, lettera, poesia do l’autorizzazione a pubblicarla. A questa ragazza non ho più risposto. Ho capito che stava allungando il brodo. Si è presentata come paladina della giustizia verso le donne e non è stata così.

Potrebbe interessarti anche