logo

Mercedesz Henger: “Riccardo Schicchi NON è mio padre”, racconto choc a Live

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-25

Mercedesz Henger choc: “Mio padre NON è Riccardo Schicchi”. La faida familiare tra l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi e la madre Eva Henger (tirando in causa anche Lucas Peracchi, fidanzato della biondissima modella) si era appena conclusa (a lieto fine?) ma, a distanza di alcune settimane, si apre un nuovo capitolo particolarmente sconvolgente. Mercedesz Henger …

article-post

Mercedesz Henger choc: “Mio padre NON è Riccardo Schicchi”. La faida familiare tra l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi e la madre Eva Henger (tirando in causa anche Lucas Peracchi, fidanzato della biondissima modella) si era appena conclusa (a lieto fine?) ma, a distanza di alcune settimane, si apre un nuovo capitolo particolarmente sconvolgente.

Mercedesz Henger choc: “Riccardo Schicchi NON è mio padre”

Proprio Mercedesz Henger parlerà stasera nel salotto di Live Non è la d’Urso con la nostra ruspante Carmelita in onda oggi, lunedì 25 novembre 2019 nella primissima serata della rete ammiraglia di Casa Mediaset.

Finora conosciuta come la figlia di Riccardo Schicchi ed Eva Henger, la fidanzata di Peracchi avrà modo di rivelare: “Mia madre mi ha svelato l’identità del mio padre biologico che non è Riccardo Schicchi. Avendo saputo che qualcuno ha fatto girare la “notizia”, ho preso la decisione di fare una dichiarazione dettagliata sulla verità. Questo per evitare che in alcun modo venga alterata da gossip e opinioni di persone estranee alla vicenda”.

Potrebbe interessarti anche