logo

Mercedesz Henger replica a mamma Eva: “Mi ha minacciata e l’ho bloccata!” e su Lucas Peracchi…

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-04

Dopo l’intervista di Eva Henger a Domenica Live, la figlia Mercedesz ha deciso di rompere il silenzio e dire la sua. Prima intervistata tra le pagine di Novella 2000 e poi anche tramite le Stories del suo profilo di Instagram. La ex attrice infatti, sostiene che la giovane influencer abbia ricevuto un bel lavaggio del …

article-post

Dopo l’intervista di Eva Henger a Domenica Live, la figlia Mercedesz ha deciso di rompere il silenzio e dire la sua. Prima intervistata tra le pagine di Novella 2000 e poi anche tramite le Stories del suo profilo di Instagram. La ex attrice infatti, sostiene che la giovane influencer abbia ricevuto un bel lavaggio del cervello da parte del fidanzato Lucas Peracchi.

Mercedesz Henger replica alle accuse di mamma Eva

La giovane fidanzata di Lucas Peracchi, apre la questione affermando che non avrebbe mai voluto fare un video del genere ed infatti, proprio per questo motivo non aveva ancora replicato. L’ex concorrente dell’Isola dei Famosi poi, ha aggiunto che con una replica, si sarebbe trovata costretta ad andare contro sua madre e sbugiardarla o, ancor peggio, insultarla:

Come potete vedere nella mia breve carriera televisiva io mia madre l’ho sempre elogiata e difesa in ogni maniera possibile e immaginabile. Adesso mi ritrovo costretta a difendermi da lei, cosa che non avrei mai creduto possibile, però sono costretta a farlo perché la situazione si è fatta molto seria nel senso che l’altro giorno addirittura ci hanno urlato dietro per strada delle cose che non sto qui a ripetere, ci scrivono tutti i giorni e sembra che io sto a casa con la bava alla bocca incapace di intendere e di volere mentre Lucas è passato per uno che mi picchia a sangue tutti i giorni, cosa che non è assolutamente vera. Lucas non ha mai alzato un dito che poi, ragazzi, per quel poco che avete conosciuto di me in televisione… ma secondo voi io sto a casa a farmi mettere le mani addosso senza reagire o fare qualcosa?

“Lucas Peracchi non mi ha mai picchiata!”

Mercedesz Henger prosegue il suo sfogo contro mamma Eva, difendendo il fidanzato a spada tratta, smentendo ogni tipo di violenza:

Se questa situazione fosse vera io, nei panni di mia madre, avrei denunciato la situazione eppure lei sa dove abito… sarebbe venuta qui a prendermi, a tirarmi per un braccio e dirmi: “Oh ma che stai a fa?” oppure avrei cercato di contattarmi. Lei si giustifica dicendo che ha cercato di contattarmi in tutti i modi, cosa assolutamente non vera. Io avevo cancellato WhatsApp come chi mi segue sa ma c’erano altre mille modi per contattarmi. […] Da quando ha chiamato i giornali, perché mi hanno detto che è stata lei a chiamarli, e a insistere che queste robe fossero pubblicate e da quando è andata a Domenica Live a fare queste dichiarazioni fortissime… perché? Io sapevo dell’antipatia che aveva nei confronti di Lucas ma una cosa del genere non me la sarei mai aspettata. Questa è una cosa serissima. A parte per le scuse che farò personalmente in questo momento a tutte le persone che hanno davvero subito violenze oppure che le stanno subendo ora o a tutte le persone che ci sono preoccupate per me e mi hanno scritto sui social dicendomi che mi sono vicine. Io vi chiedo scusa perché in ventotto anni non le ho mai sentito mia madre chiedere scusa quindi ve le do io. Queste cose non sono assolutamente vere, non ho intenzione di far parte di questo teatrino e di prolungarlo perché non so qual è il fine ultimo e non lo voglio sapere. Mia madre è riuscita a contattarmi solo dopo aver registrato Domenica Live e per minacciarmi, io le ho risposto solo: “Ah, adesso ci riesci a contattarmi!” e da lì l’ho bloccata veramente, non perché me l’ha ordinato qualcuno, queste sono cose ridicole, ma per stare meglio. Ora mi godo la cena con il mio fidanzato con il quale sto benissimo e questo che dovrebbe interessare ad una madre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Ogni tanto litighiamo, ma questa proprio non me l’aspettavo”, ha esordito Mercedesz Henger a Novella 2000. “Sono rimasta delusa da quello che ha detto: è vero che non rispondo ai suoi messaggi, non ho Whatsapp, lei lo sa, e di telefonate da lei non ne ho ricevute, non mi ha chiamato al telefono”. “Lucas ha sbagliato a dire cose che potrebbero essere offensive e per questo è stato ripreso, da me e dai suoi genitori. Ha chiesto scusa. Qui si sta facendo un caso di Stato da niente”, ha aggiunto la ragazza. “Lei è una donna intelligente, questo lo sanno tutti e si vede, ma ha un piccolo difetto: quando si arrabbia scatena l’inferno. Sarebbe bastato che mi avesse chiamata per chiarirci, invece che pubblicare storie. Mi pare che mia mamma mi stia dando un ultimatum: ‘O me o lui’. Lucas invece non ha mai provato a mettermi contro mia mamma”, ha concluso difendendo a spada tratta il suo fidanzato.

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche