Gossip
Mercedesz Henger tutta muscoli mostra il fisico: il PRIMA e DOPO è sconvolgente (FOTO)
Valentina Gambino 17/08/2020
Mercedesz Henger ha postato su Instagram un PRIMA e DOPO veramente sconvolgente. La figlia di Eva, infatti, essendo fidanzata con un personal trainer, ha deciso di scolpire il fisico all’ennesima potenza grazie all’aiuto di Lucas Peracchi. Mercedesz Henger tutta muscoli: il PRIMA e DOPO è sconvolgente Era da tanto tempo che non mettevo un “prima […]
Mercedesz Henger ha postato su Instagram un PRIMA e DOPO veramente sconvolgente. La figlia di Eva, infatti, essendo fidanzata con un personal trainer, ha deciso di scolpire il fisico all’ennesima potenza grazie all’aiuto di Lucas Peracchi.
Mercedesz Henger tutta muscoli: il PRIMA e DOPO è sconvolgente
Era da tanto tempo che non mettevo un “prima e dopo” , questo perché aspetto sempre di arrivare al “massimo” per poter mostrare con orgoglio i risultati della tanta fatica in palestra … quel “massimo” non so’ neanche io che cosa significhi. So’ solo che adesso, la maggior parte dei giorni, sono felice e soddisfatta del mio fisico. Indipendentemente da quello che possono pensare le persone. “Hai le gambe troppo grosse” , “le braccia non sono femminili” e altri commenti a caso che neanche mi vengono in mente.
Certo, sono tutte opinioni valide, sempre se pensate che a giudicare il vostro fisico debbano essere gli altri, ma io non la penso così. Penso che tutti sono bellissimi qualsiasi sia il loro fisico, l’importante è che siano felici e soddisfatti di loro stessi. Ci sono giorni o settimane in cui non sono per niente tirata come nella foto a destra, mi gonfio, mi fermo un attimo. Ma rimango sempre felice e consapevole del fatto che ho lavorato sodo per ottenere risultati che non avrei mai pensato di poter ottenere. E continuerò a lavorare per la mia felicità e soddisfazione. Ovviamente tutto ciò non sarebbe stato facile senza il mio Lucas Peracchi, quindi, come sempre: grazie amore mio.
Troppi muscoli, oppure, il fisico di Mercedesz Henger è bello così? Fateci sapere cosa ne pensate!