logo

Mercedesz Henger: “Lucas Peracchi non mi violenta!”, accuse choc e sbotta contro Eva

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-06

Mercedesz Henger ospite a Domenica Live si sente male: “Sto avendo un attacco di panico”, afferma dopo il filmato di presentazione. “Scusa, non so cosa mi prende… tutti che mi guardano. Ce la faccio, mi è passato”. Con queste premesse, si è aperto l’incontro con la figlia di Eva Henger. Barbara d’Urso manda in onda …

article-post

Mercedesz Henger ospite a Domenica Live si sente male: “Sto avendo un attacco di panico”, afferma dopo il filmato di presentazione. “Scusa, non so cosa mi prende… tutti che mi guardano. Ce la faccio, mi è passato”. Con queste premesse, si è aperto l’incontro con la figlia di Eva Henger. Barbara d’Urso manda in onda il contributo choc: “All’inizio del loro rapporto mia figlia mi ha chiamata, dicendo che Lucas Peracchi le aveva alzato le mani… lei ha voluto dargli un’altra opportunità ma questa estate le botte non sono finite… quando la chiamavo lei rispondeva solo in sua assenza”.

Mercedesz Henger sbotta contro la madre: “Cose mai successe!”

Mercedesz Henger dopo la clip di mamma Eva, sbotta:

Non sono venuta qui per insultare mia madre. Anche se sono arrabbiata non ho intenzione di abbassarmi a tale livello. L’ho sempre difesa, anche quando non ero d’accordo con lei. Non voglio insultarla ma sono arrabbiatissima. Ci sono delle cose mai successe e delle mezze verità buttate dentro. Lucas Peracchi non mi picchia, chiunque mi conosce lo sa benissimo. Tu mi conosci da piccola, secondo te io rimango con una persona che mi mette le mani addosso? Io son venuta qui consapevole del fatto che posso dire la verità. Tanto ormai la cosa più intelligente che mia madre ha fatto è che io sia plagiata e sottomessa…

Mercedesz confida di avere litigato spesso con Lucas Peracchi:

Lucas mi ha menato a sangue? Mi ha violentato? Cose mie personali ne sono successe in tutta la mia vita e lei sa tutto, mi sono sempre fidata di lei è mia madre. Non vengo certo qui a dirlo o minacciarla che lo dico, cosa che lei ha fatto la scorsa settimana. Non mi mena, cosa posso dire? I giornali pubblicano cose senza prove… hanno pubblicato che Lucas è fuori testa e mi violenta.

Come mai Eva Henger ha voluto parlarne in televisione? Mercedesz non se lo spiega:

Perché? Io a Lucas ho perdonato molte cose. Lui è una persona molto impulsiva, è un bambinone. Mia madre è da me che… al mio compleanno per esempio, io ero in Puglia lei in Ungheria. Io non le avevo risposto e lei era convinta che non le avessi risposto per via di Lucas. Io non ho fatto altro che elogiarla e difenderla. Il mio fidanzato non le sta simpatico, sicuramente… La gente inizia a farsi domande, sta iniettando il dubbio nella mente della gente… è uno schifo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Ogni tanto litighiamo, ma questa proprio non me l’aspettavo”, ha esordito Mercedesz Henger a Novella 2000. “Sono rimasta delusa da quello che ha detto: è vero che non rispondo ai suoi messaggi, non ho Whatsapp, lei lo sa, e di telefonate da lei non ne ho ricevute, non mi ha chiamato al telefono”. “Lucas ha sbagliato a dire cose che potrebbero essere offensive e per questo è stato ripreso, da me e dai suoi genitori. Ha chiesto scusa. Qui si sta facendo un caso di Stato da niente”, ha aggiunto la ragazza. “Lei è una donna intelligente, questo lo sanno tutti e si vede, ma ha un piccolo difetto: quando si arrabbia scatena l’inferno. Sarebbe bastato che mi avesse chiamata per chiarirci, invece che pubblicare storie. Mi pare che mia mamma mi stia dando un ultimatum: ‘O me o lui’. Lucas invece non ha mai provato a mettermi contro mia mamma”, ha concluso difendendo a spada tratta il suo fidanzato.

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche