logo

Mercedesz Henger ha sentito Edoardo Tavassi e strizza l’occhio al Grande Fratello Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-07-01

Mercedesz Henger, intervistata dai colleghi di SuperGuidaTV, parla di Edoardo Tavassi e strizza l’occhio al Grande Fratello Vip raccontando se parteciperebbe o meno dopo la sua esperienza sull’Isola dei Famosi. Mercedesz Henger ha sentito Edoardo Tavassi e strizza l’occhio al GF Vip Se da parte mia c’era un reale interesse nei confronti di Edoardo? Assolutamente. …

article-post

Mercedesz Henger, intervistata dai colleghi di SuperGuidaTV, parla di Edoardo Tavassi e strizza l’occhio al Grande Fratello Vip raccontando se parteciperebbe o meno dopo la sua esperienza sull’Isola dei Famosi.

Mercedesz Henger ha sentito Edoardo Tavassi e strizza l’occhio al GF Vip

Se da parte mia c’era un reale interesse nei confronti di Edoardo? Assolutamente. Ci siamo sentiti telefonicamente in merito alle dichiarazioni che lui ha rilasciato e abbiamo chiarito. 

Non ci siamo ancora visti ma appena sarà possibile spero che potremo chiarire tutto. Se sono predisposta a vederlo fuori dal contesto dell’Isola dei Famosi? Sì assolutamente. 

Mercedesz ha anche raccontato con chi desidera mantenere i contatti dopo la fine del reality show:

Mi piacerebbe mantenere i rapporti quasi con tutti. Anche nella passata esperienza avrei voluto fare lo stesso ma poi ad oggi ne sento due. Sono una persona che si affeziona facilmente e spero in una riunione a cena tutti insieme appena possibile. 

E per quanto riguarda la possibilità di vederla dentro la Casa del Grande Fratello Vip, afferma:

Sono tornata in Italia l’altro ieri e mi sto riprendendo ancora da questa esperienza. Voglio che il mio percorso televisivo continui e si vedrà. Mi piacciono le esperienze forti sia a livello emotivo che fisico. 

Potrebbe interessarti anche