logo

Meno Remigi ha tradito la moglie con Barbara d’Urso: “Errori clamorosi”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-04

Arrivano tra le pagine di DiPiù TV le nuove dichiarazioni di Memo Remigi, ex grande amore di Barbara d’Urso quando lei era molto giovane. A quanto pare il popolare cantante per stare con lei lasciò la moglie che lo cacciò fuori di casa (per poi riprenderselo quattro anni dopo). Memo Remigi ha tradito sua moglie …

article-post

Arrivano tra le pagine di DiPiù TV le nuove dichiarazioni di Memo Remigi, ex grande amore di Barbara d’Urso quando lei era molto giovane. A quanto pare il popolare cantante per stare con lei lasciò la moglie che lo cacciò fuori di casa (per poi riprenderselo quattro anni dopo).

Memo Remigi ha tradito sua moglie con Barbara d’Urso: ecco l’inedito racconto

Memo Remigi era già un cantante affermato mentre Barbara d’Urso, pressoché sconosciuta aveva appena vent’anni e tra di loro c’erano 19 anni di differenza che fecero discutere notevolmente, anche per via del tradimento nei confronti della moglie raccontato dall’artista:

In tanti anni di matrimonio io ho fatto anche errori clamorosi. Le chiamo ‘scivolate’, ma dovrei dire tradimenti. Nel mondo dello spettacolo ci sono tante di quelle tentazioni che resistere era al di sopra delle mie possibilità. Ero un volto famoso e le mie scivolate finivano sui giornali. La più celebre fu quella con Barbara d’Urso.

Lucia mi cacciò di casa, del resto che cosa avrebbe dovuto fare? Così presi un bilocale in affitto per vivere con Barbara: con lei mi sentivo un po’ un papà che cercava di proteggere una giovane fanciulla bella e inesperta. Mia moglie chiese il divorzio, che arrivò nel 1983. Ma con il divorzio non finì il nostro amore.

La moglie del cantante è morta lo scorso 12 gennaio:

Non è stata una dipartita improvvisa ma sofferta già da tempo. Lei ha raggiunto un magnifico posto per una lunga e meritata vacanza e, se non dovesse ritornare presto, vorrà dire che prima o poi la raggiungerò anch’io, in quanto, per adesso, ho ancora molte cosa da fare!

Immagino Barbara già così…

 

Potrebbe interessarti anche