logo

Memo Remigi dopo la pacca sul sedere chiede a Jessica di ‘scagionarlo’, il suo agente: “Bortone come Signorini al GF Vip”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-10-28

Continua l’affaire Memo Remigi dopo la sospensione da Oggi è un altro giorno in seguito alla pacca sul sedere data a Jessica Morlacchi. A scendere in campo in sua difesa è stato anche il manager Andrea Di Carlo, con un commento social poi successivamente cancellato. E a rompere il silenzio è stata anche la sola …

article-post

Continua l’affaire Memo Remigi dopo la sospensione da Oggi è un altro giorno in seguito alla pacca sul sedere data a Jessica Morlacchi. A scendere in campo in sua difesa è stato anche il manager Andrea Di Carlo, con un commento social poi successivamente cancellato. E a rompere il silenzio è stata anche la sola vittima di tutto ciò, ovvero la cantante ed ex dei Gazosa. 

Caso Memo Remigi, parla anche il suo agente

Dopo aver palpato il fondoschiena di Jessica Morlacchi, Memo Remigi è stato licenziato dalla Rai. Intercettato da Fanpage.it, il cantante aveva spiegato: “Nessuna molestia a Jessica Morlacchi, non sono un uomo libidinoso”. Anche il suo manager, Andrea Di Carlo, è intervenuto via social per commentare la vicenda:

Io sono con Memo Remigi e contro la singletudine gattina felina di Serena Bortone.

In un successivo commento aveva poi commentato:

Chi è senza peccato scagli la prima pietra, Serena Bortone si è calata nei panni di Alfonso Signorini di fronte a una bestemmia del Grande Fratello, una pacca sul sedere da parte di un signore come te e della tua età è stato un gesto assolutamente innocente. Ma in fondo basta che parli no?

Nel frattempo Memo Remigi è intervenuto anche a La Zanzara su Radio Rai 24:

Se è stata una porcata nei miei confronti? Lo possiamo dire anche perché sono stati cinque giorni senza darmi nessuna notizia, neanche una telefonata, e l’hanno detto in diretta. Questa è una cosa molto grave. Una cosa abbastanza ingiusta senza nemmeno approfondire la cosa.

Perché è successo tutto questo? Perché hanno pubblicato questo video dove questi hanno notato questa mano che scivolava dietro, la solita pacchettina sul cul*, come dire ‘facciamo un segno di portafortuna alla trasmissione’ che avevamo fatto anche altre volte. Un conto è palpare, un conto è dare il buffettino di portafortuna come si fa a volte in teatro. Era già successo, ma non in trasmissione, prima, fuori, durante le prove, in altre circostanze. C’è un rapporto di cordiale amicizia, simpatia e goliardia tra di noi.

Ed ancora:

Credo che quella non sia una circostanza in cui ho molestato una ragazza. Non riesco a contattarla e non capisco perché. Forse perché c’è rimasta male dal troppo pesante provvedimento che hanno preso. Cerco di contattarla perché dico ‘Mi stanno massacrando sui social, ti prego intervieni anche tu di’ che abbiamo sempre giocato, scherzato, messo sulla goliardia i nostri rapporti di lavoro, per renderli anche più piacevoli, scrivi qualcosa in modo di dire che non sono un vecchio libidinoso che ha bisogno di toccarti il cu*o’. […] sono arrivato a 83 anni e sono rimasto un ragazzino che gioca con le chiappe delle signore…. Non facciamo i bigotti che succede di peggio in televisione.

Potrebbe interessarti anche