logo

Melita Toniolo: “Ho un uomo in testa, ma non è Stefano Bettarini”

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-03-23

Melita  Toniolo, la dioavolita di Lucignolo, è stata paparazzata insieme a Stefano Bettarini, l’ex marito di Simona Ventura, e in molti asserivano che tra i due ci fosse del tenero. Tuttavia la ragazza smentisce subito queste voci. Io e Stefano siamo amici da tanti anni e usciamo spessissimo. Il giorno che ci hanno paparazzati lui …

article-post

Melita  Toniolo, la dioavolita di Lucignolo, è stata paparazzata insieme a Stefano Bettarini, l’ex marito di Simona Ventura, e in molti asserivano che tra i due ci fosse del tenero. Tuttavia la ragazza smentisce subito queste voci.

Io e Stefano siamo amici da tanti anni e usciamo spessissimo. Il giorno che ci hanno paparazzati lui mi stava facendo vedere sul cellulare proprio le foto della ragazza che gli piace. Si confida molto con me, io con lui. Giuro che Bettarini non è la persona nel mio cuore,

dice l’ex concorrente del Grande Fratello sul settimanale Visto.

La ragazza rivela di aver sofferto in amore e di non riuscire a rimanere amica dei suoi ex, perchè fa troppo male.

Oggi però sono più serena perchè ho in testa una persona che mi fa stare bene. Non sono fidanzata. Non so neanche se lui ha capito che mi piace. Io gli lancio degli sguardi, ma sai quanto possono essere tonti i maschi…,

aggiunge Melita.

Oltre che su Visto, la ragazza ha rilasciato delle dichiarazione su Gente Motori, dove ha anche posato per qualche scatto. Su Gente Motori Melita parla di motori e di uomini, dicendo:

Se posso, preferisco guidare io. L’ultimo fidanzato mi raggiungeva in metro. Probabilmente era il mio uomo ideale. Come guida un uomo è un primo metro di giudizio per capire con chi ho a che fare. Se non mi fido o va troppo veloce lo liquido.

La diavolita rivela anche che a lei piace fare le cose ritenute maschili e ammette di guidare in modo un po’ spericolato, ma assicura di non essere “ai livelli di Corona!”.

Potrebbe interessarti anche