logo

Melaverde, puntata speciale numero 500 oggi 8 marzo con Edoardo Raspelli e Ellen Hidding

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-03-08

A partire dalle ore 12:00 di oggi, domenica 8 marzo, su Canale 5 andrà in onda un appuntamento speciale all’insegna della trasmissione Melaverde. Si tratta della 500esima puntata del programma basato sull’agricoltura, ambiente e tradizioni tutte italiane. Al timone come da tradizione ci saranno Edoardo Raspelli e Ellen Hidding che celebreranno questo importante avvenimento recandosi …

article-post

A partire dalle ore 12:00 di oggi, domenica 8 marzo, su Canale 5 andrà in onda un appuntamento speciale all’insegna della trasmissione Melaverde. Si tratta della 500esima puntata del programma basato sull’agricoltura, ambiente e tradizioni tutte italiane. Al timone come da tradizione ci saranno Edoardo Raspelli e Ellen Hidding che celebreranno questo importante avvenimento recandosi in Valle D’Aosta alla scoperta della fontina e poi n un antico maso dell’Alto Adige con una famiglia che porta avanti le tradizioni gastronomiche del passato. Ecco quali sono le anticipazioni in merito alla puntata speciale di oggi all’insegna di Melaverde.

Anticipazioni Melaverde, puntata speciale oggi 8 marzo

Ogni domenica, l’appuntamento fisso di Canale 5 da ormai svariati anni è all’insegna del programma Melaverde che oggi celebra le sue 500 puntate. Ciascun appuntamento raggiunge una media di utenti di circa 2 milioni pari al 18% di share. La prima puntata del programma, nato dall’idea di Giacomo Tiraboschi, andò in onda il 20 settembre 1998 ma solo nel 2012 passò sulla rete ammiraglia di casa Mediaset.

“Siamo partiti 17 anni fa – dichiara Giacomo Tiraboschi – quando nessuno credeva in questo progetto. Abbiamo creduto e continuiamo a credere nella tradizione, nel talento, nel territorio e nella gente che ci ha trasmesso e ci ha fatto conoscere quello che è l’agricoltura italiana con la a maiuscola. Quello che riusciamo a fare, cerchiamo di trasmetterlo con passione, tutte le domeniche, ai nostri amici a casa. Siamo orgogliosi di avere fatto conoscere ancora di più il Mady in Italy. Tutto questo è Melaverde”.

Potrebbe interessarti anche