logo

Melaverde, puntata domenica 4 ottobre 2015: le anticipazioni e i temi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-10-04

Dopo l’esordio della passata domenica 20 settembre con la nuova stagione, torna anche oggi, 4 ottobre 2015, la nuova puntata all’insegna della trasmissione Melaverde, una delle più longeve di casa Mediaset. Al timone del programma, che come ben sappiamo illustra le primizie e le bellezze della nostra meravigliosa Italia (tra usanze, prodotti tipici e tradizioni …

article-post

Dopo l’esordio della passata domenica 20 settembre con la nuova stagione, torna anche oggi, 4 ottobre 2015, la nuova puntata all’insegna della trasmissione Melaverde, una delle più longeve di casa Mediaset. Al timone del programma, che come ben sappiamo illustra le primizie e le bellezze della nostra meravigliosa Italia (tra usanze, prodotti tipici e tradizioni sociali e culinarie), ritroveremo come di consueto la coppia formata da Edoardo Raspelli ed Ellen Hidding. Ecco di seguito quali sono le anticipazioni sul nuovo appuntamento di questa domenica in compagnia di Melaverde.

Anticipazioni Melaverde, puntata oggi 4 ottobre 2015

Come da tradizione, sarà Canale 5 ad accogliere anche questa domenica 4 ottobre la nuova puntata della nuova stagione di Melaverde, trasmissione condotta a partire dalle ore 12:00 (prima dell’edizione delle 13:00 del Tg5) da Edoardo Raspelli ed Ellen Hidding. Secondo le anticipazioni dell’appuntamento odierno, Edoardo Raspelli condurrà il telespettatore in un appassionante viaggio alla scoperta di Tropea, una delle mete più celebri ed importanti del turismo calabrese, per parlare di alcuni prodotti tipici tra cui la celebre cipolla a Indicazione Geografica Protetta.

La seconda parte del programma Melaverde vedrà protagonista Ellen Hidding, la quale per la seconda domenica dall’inizio della nuova stagione si recherà in Sardegna per mostrare ai telespettatori la lavorazione del latte di pecora. Ellen Hidding, nello specifico, visiterà San Nicolò d’Arcidano, vicino Oristano, per illustrare, tra le altre cose, la lavorazione dei formaggi pecorini e caprini.

COME E DOVE VEDERE LA REPLICA STREAMINGMelaverde, con la nuova puntata di domenica 4 ottobre 2015, potrà essere seguito in replica streaming, grazie al sito internet Video Mediaset e tramite l’app relativa, previo download gratuito. Il prossimo appuntamento con la trasmissione di attualità e cultura dell’ammiraglia Mediaset è fissato a domenica 11 ottobre sempre a partire dalle ore 12:00.

Potrebbe interessarti anche