logo

Melaverde, puntata domenica 22 novembre 2015: anticipazioni, info streaming e replica

di Federico Lanza

Pubblicato il 2015-11-22

Questa domenica, 22 novembre 2015, su Canale 5 a partire dalle ore 12:00 circa andrà in onda una nuova attesa puntata della trasmissione Melaverde, condotta da Edoardo Raspelli e con Ellen Hidding pronti a svelarci le bellezze e le tradizioni della nostra Italia. In quali fantastici luoghi ci condurranno i due padroni di casa del …

article-post

Questa domenica, 22 novembre 2015, su Canale 5 a partire dalle ore 12:00 circa andrà in onda una nuova attesa puntata della trasmissione Melaverde, condotta da Edoardo Raspelli e con Ellen Hidding pronti a svelarci le bellezze e le tradizioni della nostra Italia. In quali fantastici luoghi ci condurranno i due padroni di casa del programma dell’ammiraglia Mediaset? Ecco di seguito le anticipazioni della puntata odierna con le maggiori indicazioni sulla diretta streaming della puntata e sulla replica di Melaverde.

Anticipazioni Melaverde, puntata oggi 22 novembre 2015

La puntata di domenica 22 novembre in compagnia di Melaverde, in onda all’ora di pranzo su Canale 5, sarà la decima della 18esima stagione del programma, uno dei più longevi di casa Mediaset, nonché la 516esima dal suo esordio. Grande attenzione sarà posta sul viaggio che coinvolgerà la Hidding e che la vedrà tornare nel territorio della ‘Granda’, esattamente a Lagnasco, dove ci parlerà di uva da tavola.

Il servizio di Melaverde ci racconterà come, partendo una fortunata intuizione di alcuni tecnici e dalla collaborazione con esperti pugliesi si è arrivati all’introduzione di questa nuova produzione. La puntata di concentrerà poi sulle diverse fasi, dalla coltivazione al confezionamento in campo, fino all’utilizzo a tavola.

Oltre alle tradizioni, alle produzioni locali e alle bellezze dei luoghi narratisi darà spazio ovviamente anche alla cultura culinaria del posto, con assaggi e spiegazioni, alla quale prenderà parte anche il padrone di casa Edoardo Raspelli.

COME E DOVE VEDERE LA REPLICA STREAMING – Melaverde, con la nuova puntata di domenica 22 novembre 2015, potrà essere seguito in ‘diretta’ streaming, grazie al sito internet Mediaset e tramite l’app relativa, previo download gratuito. Il prossimo appuntamento con la trasmissione di attualità e cultura dell’ammiraglia Mediaset è fissato a domenica 29 novembre, ultima del mese, sempre a partire dalle ore 12:00. La replica della nuova puntata, oltre ad essere rivista in streaming grazie al portale Mediaset On Demand, sarà visibile in tv, su Mediaset Extra alle 11:15 del sabato successivo.

Potrebbe interessarti anche