logo

Melaverde, puntata 8 settembre in replica: i servizi, Ambra Lombardo smentisce casting

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-09-08

Nuovo appuntamento, in questa seconda domenica di settembre, con Melaverde. Come sempre la trasmissione torna poco prima di mezzogiorno su Canale 5, pronta a regalare ai telespettatori un nuovo viaggio, seppur in replica, tra le meraviglie d’Italia. Questa settimana si ritorna in Emilia Romagna, in compagnia dell’ormai ex padrona di casa Edoardo Raspelli, che ha …

article-post

Nuovo appuntamento, in questa seconda domenica di settembre, con Melaverde. Come sempre la trasmissione torna poco prima di mezzogiorno su Canale 5, pronta a regalare ai telespettatori un nuovo viaggio, seppur in replica, tra le meraviglie d’Italia. Questa settimana si ritorna in Emilia Romagna, in compagnia dell’ormai ex padrona di casa Edoardo Raspelli, che ha ormai ufficializzato il suo addio dopo diversi anni di conduzione. Con lui, l’immancabile Ellen Hidding. Ecco di seguito quali sono le anticipazioni rispetto al nuovo appuntamento di oggi 8 settembre all’insegna di Melaverde e le indicazioni per la sua visione in streaming e replica.

Melaverde, anticipazioni puntata 8 settembre 2019

In questa puntata in replica di Melaverde, Edoardo Raspelli si troverà in provincia di Reggio Emilia per farci scoprire il lavoro di una azienda che ha deciso di tornare al passato mettendo al primo posto il benessere degli animali, le tempistiche di allevamento naturali e il rispetto per l’ambiente con una priorità a qualità e quantità. La loro scelta è stata quella di vendere i propri prodotti direttamente in azienda quindi senza intermediari.

Il futuro di Melaverde

Resta ancora incerta la conduzione della prossima stagione di Melaverde, dopo la smentita dell’ex gieffina Ambra Lombardo che ha fatto sapere di non aver mai sostenuto un provino. “Non è vero. Alcune testate giornalistiche hanno scritto del mio provino per Melaverde, che io non ho mai sostenuto. Magari! Non so chi ha scritto una cosa del genere, alcune volte scrivono cose senza nessun fondamento”, ha confidato di recente la bella ex professoressa siciliana.

COME E DOVE VEDERE LA REPLICA STREAMINGMelaverde, con la nuova puntata di oggi 8 settembre 2019 potrà essere seguita in ‘diretta’ streaming, grazie al sito internet Mediaset e tramite l’app relativa, previo download gratuito. La replica della nuova puntata potrà essere rivista in streaming grazie al portale Mediaset On Demand.

Potrebbe interessarti anche