logo

Melaverde, puntata 7 giugno: Ellen e Vincenzo a Livigno, replica e info streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-06-07

Anche in questo inizio di giugno Melaverde ci terrà compagnia con una nuova puntata in replica del programma in versione editing che vede protagonisti i due padroni di casa, Ellen Hidding e Vincenzo Venuto. Tutti sintonizzati su Canale 5, a partire dalle ore 11.30. Come annunciato si tratta di puntate che abbiamo già visto nelle …

article-post

Anche in questo inizio di giugno Melaverde ci terrà compagnia con una nuova puntata in replica del programma in versione editing che vede protagonisti i due padroni di casa, Ellen Hidding e Vincenzo Venuto. Tutti sintonizzati su Canale 5, a partire dalle ore 11.30. Come annunciato si tratta di puntate che abbiamo già visto nelle quali i due conduttori ci faranno conoscere i posti splendidi della nostra bella Italia. Ecco di seguito le anticipazioni e le info per la visione in streaming di Melaverde, valide per la puntata del 7 giugno e come rivederla poi anche in replica.

Melaverde in replica: anticipazioni 7 giugno

Questa settimana Melaverde sarà nelle alte terre di Livigno, un territorio unico incastonato tra l’Engadina e l’alta Valtellina, per “vivere le Alpi”. Ellen Hidding scenderà in bicicletta fino al fondo valle per scoprire la biodiversità di quelle montagne, si cimenterà negli sport che si possono praticare a Livigno, ci parlerà della “fabbrica della neve” e, una volta in paese, ci porterà indietro nel tempo per raccontarci come si viveva in quelle terre difficili nel secolo scorso.

Poi scopriremo i sapori e le antiche tradizioni culinarie, del piccolo Tibet. E poi vi sveleremo il segreto dei sapori e dei profumi che ritroviamo nel latte, nei formaggi e nelle carni che si producono a Livigno e ci faremo assaporare un’antica ricetta riportata alla luce dopo 100 anni.

COME E DOVE VEDERE LA REPLICA STREAMINGMelaverde, con la puntata di oggi 7 giugno 2020 potrà essere seguita in ‘diretta’ streaming, grazie al sito internet Mediaset e tramite l’app relativa, previo download gratuito. La replica della nuova puntata potrà essere rivista in streaming grazie al portale Mediaset On Demand. In alternativa il sabato mattina alle 7.00 su Mediaset Extra.

Potrebbe interessarti anche