logo

Melaverde, puntata 7 febbraio: Ellen e Vincenzo a Livigno, servizi e info streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-02-07

Poco prima di mezzogiorno, si rinnova anche oggi, domenica 7 febbraio un nuovo appuntamento in compagnia di Melaverde, la trasmissione in onda su Canale 5. Quella che vedremo sarà una puntata in replica ma sempre ricca di suggestioni e nuove scoperte grazie ai due padroni di casa Ellen Hidding e Vincenzo Venuto. A seguire scopriamo …

article-post

Poco prima di mezzogiorno, si rinnova anche oggi, domenica 7 febbraio un nuovo appuntamento in compagnia di Melaverde, la trasmissione in onda su Canale 5. Quella che vedremo sarà una puntata in replica ma sempre ricca di suggestioni e nuove scoperte grazie ai due padroni di casa Ellen Hidding e Vincenzo Venuto. A seguire scopriamo le nuove anticipazioni della puntata e le informazioni utili per rivederla in replica ed in streaming.

Melaverde, puntata oggi 7 febbraio 2021

Melaverde in questa puntata sarà nell’innevata Livigno con entrambi i suoi conduttori per una puntata ricca di natura, neve, ghiaccio, sport, curiosità, prodotti del territorio e piatti tipici. Per scoprire come Livigno coccola i suoi ospiti nella stagione invernale Ellen Hidding sarà all’interno di un ristorante di ghiaccio dove si possono assaporare gustosi piatti tipici.

Conosceremo la scultrice che ha ideato e realizzato l’imponente opera. Poi saliremo in cima alle montagne a bordo del “fat cat” un gatto delle nevi in grado di portare street food di qualità direttamente sulle piste e infine incontrerà grandi campioni per parlare delle spettacolari specialità olimpiche legate allo sci e allo snowboard che si svolgeranno a Livigno nel 2026.

Vincenzo Venuto ci farà vivere la montagna innevata dove dominano la natura e il silenzio: insieme a lui conosceremo la fauna alpina e assaporeremo l’emozione dell’alba in alta quota. Conosceremo poi gli animali della fattoria didattica molto particolare che non ospita solo cavalli, conigli e capre ma anche lama e alpaca. Il conduttore infine ci racconterà di un’idea geniale che porta formaggi, slinzega, salumi e tutti i prodotti tipici di queste montagne nei buffet degli alberghi e nei cestini della merenda di chi vuole gustare i prodotti tipici del territorio a colazione o sulle piste.

COME E DOVE VEDERE LA REPLICA STREAMINGMelaverde, con la puntata di oggi 7 febbraio 2021 potrà essere seguita in ‘diretta’ streaming, grazie al sito internet Mediaset e tramite l’app relativa, previo download gratuito. La replica della nuova puntata potrà essere rivista in streaming grazie al portale Mediaset On Demand. In alternativa il sabato mattina alle 7.00 su Mediaset Extra.

Fonte: Melaverde Facebook

Potrebbe interessarti anche