Melaverde, puntata 5 aprile: Ellen e Vincenzo in Slovenia, info streaming

05/04/2020 di Emanuela Longo

Melaverde

Questa domenica 5 aprile, Melaverde torna nuovamente con un appuntamento in replica. La trasmissione di Canale 5 in onda poco prima di mezzogiorno, vedrà come da tradizione alla conduzione la coppia formata da Vincenzo Venuto e Ellen Hidding pronti a tenerci compagnia in questa nuova giornata in cui l’invito è sempre quello di restare in casa al fine di contrastare la diffusione del Coronavirus. Melaverde, lo ricordiamo, è stata registrata nelle settimane antecedenti all’esplosione della crisi sanitaria. L’appuntamento con Vincenzo Venuto ed Ellen Hidding sarà caratterizzato da un nuovo avvincente viaggio in giro tra le bellezze della nostra Italia (ma non solo), oggi più vuota ma più unita nell’affrontare questa immane sfida. Ecco a seguire le anticipazioni e le info per la visione in streaming di Melaverde, valide per la puntata del 4 aprile.

Melaverde in replica: anticipazioni 5 aprile

Questa settimana Melaverde supererà i confini italiani per presentarci le bellezze di una piccola nazione, che pur essendo grande quanto una regione italiana, riserva moltissime sorprese. Inizieremo conoscendo uno dei villaggi di pastori in quota più grandi d’Europa, dove da secoli una storica comunità porta intere mandrie al pascolo. Scenderemo poi a valle per incontrare 5 monaci che in un vecchio castello coltivano e lavorano erbe officinali nella loro storica farmacia, e visiteremo una vera fabbrica di cioccolato.

In questa puntata non mancherà il contatto con la natura di Vincenzo Venuto che risalirà il corso di un fiume per poi raggiungere un mulino ancora funzionante, mentre Ellen Hidding raggiungerà uno dei più grandi centri termali del paese dove benessere e relax si fondono in un’offerta di accoglienza unica, oggi molto apprezzata. Insomma sarà un viaggio alla scoperta della Slovenia.

COME E DOVE VEDERE LA REPLICA STREAMINGMelaverde, con la puntata di oggi 5 aprile 2020 potrà essere seguita in ‘diretta’ streaming, grazie al sito internet Mediaset e tramite l’app relativa, previo download gratuito. La replica della nuova puntata potrà essere rivista in streaming grazie al portale Mediaset On Demand.

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI